La moglie del poliziotto

Un film di Philip Gröning. Con Alexandra Finder, David Zimmerschied, Pia Kleemann, Chiara Kleemann, Horst Rehberg Titolo originale Die Frau des Polizisten. Drammatico, durata 175 min. - Germania 2013. - Satine Film uscita lunedì 25 novembre 2013.

kyotrix domenica 9 febbraio 2014
trailer alquanto strano Valutazione 0 stelle su cinque

Ho appena guardato il trailer, non si puo' dire che non sia originale come trailer....ma non aiuta molto a capire il tipo di film e a invogliare nel vederlo...

[+] lascia un commento a kyotrix »
hollyver07 martedì 26 novembre 2013
caspita che programmazione...!! Valutazione 0 stelle su cinque

Ciao. Per trovare questo film è necessario... il lanternino! Ok... non sarà una pellicola adatta a tutti i palati però... 10 sale in tutta la penisola? A parte la pubblicazione sui siti tematici come Mymovies, come diavolo si può stimolare la visione di un film (vincitore di un prestigioso premio in Italia) se viene distribuito con un contagogge in riserva?  La cosa mi  sembra davvero esagerata (ed aggiungo... in negativo) .  In Liguria non ha programmazione, in Toscana... una sala a Lucca e se proprio m'incaponirò per vederlo dovrò sorbirmi almeno 70 chilometri di strada. Accidenti....! Nonostante la trama mi sembri davvero interessante, è davvero così inguardabile o improponibile ad un più vasto pubblico? Signora M. [+]

[+] lascia un commento a hollyver07 »
La moglie del poliziotto | Indice

Festival di Venezia (1)