Film da vedere 2013

Da Tutti i film da vedere della storia del cinema una selezione di 321 film del 2013 consigliati da MYmovies.it e assolutamente da non perdere. Scopri le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

THE RAID 2 - BERANDAL
un film di
Gareth Evans
2013
MYMONETRO: 4,42
ASSOLUTAMENTE SÌ
Lo zenith del cinema d'azione, un'esperienza sensoriale unica, in cui i limiti del visibile e dell'umanamente sostenibile sono forse stati irreversibilmente toccati. Azione - Indonesia, 2013. Durata 148 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,83
Un film di Gareth Evans. Da vedere 2013 ❯ Con Iko Uwais, Julie Estelle, Alex Abbad, Marsha Timothy, Mathias Muchus, Tio Pakusadewo, Cecep Arif Rahman, Roy Marten. .

Il sequel dell'action movie The Raid: Redemption girato a Giacarta, ancora una volta incentrato sulla figura di Rama. Recensione ❯

Il seguito di The Raid continuerà le avventure del protagonista Rama. L'inizio delle riprese è previsto per settembre, e dovrebbero durare all'incirca 100 giorni. Rispetto al primo film il regista Evans userà un budget maggiore, ovvero di 3 milioni di dollari. In questo secondo capitolo della trilogia, Evans ha dichiarato di voler trovare soluzioni visivamente sperimentali per filmare gli inseguimenti automobilistici. Continua »

TROVASTREAMING
THE RAID 2 - BERANDAL
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
L'ALTRA HEIMAT - CRONACA DI UN SOGNO
un film di
Edgar Reitz
2013
martedì 31 marzo
MYMONETRO: 4,38
ASSOLUTAMENTE SÌ
Al quarto capitolo Reitz riduce la durata e concentra le emozioni centrando di nuovo l'obiettivo. Drammatico - Germania, 2013. Durata 230 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,75
Un film di Edgar Reitz. Da vedere 2013 ❯ Con Jan Dieter Schneider, Antonia Bill, Maximilian Scheidt, Marita Breuer, Rüdiger Kriese, Philine Lembeck, Mélanie Fouché, Eva Zeidler. Uscita martedì 31 marzo 2015. Distribuzione Nexo Digital.

Prussia, fine Ottocento. Un giovane figlio di contadini coltiva un suo grande sogno: costruire una macchina a vapore per lavorare i metalli. Recensione ❯

Schabbach, Hunsrück, 1840, la famiglia Simon, come molte altre della Prussia rurale fatica a tirare avanti con la bottega da fabbro come unico sostentamento e due figli maschi sotto il tetto (l'unica femmina è stata cacciata per aver sposato un cattolico) di cui uno, Jakob, poco incline al lavoro e molto stimolato dallo studio. Nella mente di Jakob Simon c'è solo il Brasile, all'epoca meta di molti emigrati sfiancati dalla povertà che vivevano in patria, ne studia tutti gli idiomi e gli usi, sognando di partire anch'egli un giorno. A legarlo all'Hunsrück è però la passione per Henriette, giovane contadina, che ammira le sue inclinazioni fuori dal comune. Tuttavia la catena di eventi innescata da un fallito tentativo di ribellione alle angherie del barone che domina la regione, causeranno un improvviso e passionale incontro di Herriette con Gustav, fratello di Jakob, e la prigionia di quest'ultimo. Al suo ritorno Henriette si sarà dovuta sposare con Gustav suo malgrado. Continua »

GUARDA IL TRAILER
PHILOMENA
un film di
Stephen Frears
2013
giovedì 19 dicembre
MYMONETRO: 4,13
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un film che sa commuovere, far pensare e divertire. Drammatico - Gran Bretagna, USA, Francia, 2013. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 4,67
PUBBLICO 3,84
Un film di Stephen Frears. Da vedere 2013 ❯ Con Judi Dench, Steve Coogan, Sophie Kennedy Clark, Anna Maxwell Martin, Ruth McCabe, Barbara Jefford, Kate Fleetwood, Peter Hermann. Uscita giovedì 19 dicembre 2013. Distribuzione Lucky Red.

A Philomena Lee verrà strappato il suo bambino. Trascorrerà il resto della sua vita a cercarlo. Recensione ❯

Irlanda, 1952. Philomena resta incinta da adolescente. La famiglia la ripudia e la chiude in un convento di suore a Roscrea. La ragazza partorirà un bambino che, dopo pochi anni, le verrà sottratto e dato in adozione. 2002. Philomena non ha ancora rinunciato all'idea di ritrovare il figlio per sapere almeno che ne è stato di lui. Troverà aiuto in un giornalista che è stato silurato dall'establishment di Blair e che accetta, seppur inizialmente controvoglia, di aiutarla nella ricerca. Gli ostacoli frapposti dall'istituzione religiosa saranno tanto cortesi quanto depistanti ma i due non si perdono d'animo. Continua »

TROVASTREAMING
PHILOMENA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Infinity
GUARDA IL TRAILER
Lei
giovedì 13 marzo
MYMONETRO: 4,09
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un melodramma di fantascienza che non teme la tecnologia ma guarda l'uomo riflesso in essa. Commedia - USA, 2013. Durata 126 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 4,70
PUBBLICO 3,67
Un film di Spike Jonze. Da vedere 2013 ❯ Con Joaquin Phoenix, Scarlett Johansson, Amy Adams, Rooney Mara, Olivia Wilde, Caroline Jaden Stussi, Laura Meadows, Portia Doubleday. Uscita giovedì 13 marzo 2014. Distribuzione Bim Distribuzione.

Nel nuovo film di Spike Jonze Joaquin Phoenix interpreta un uomo che si innamora della voce di un computer. Recensione ❯

Theodore è impiegato di una compagnia che attraverso internet scrive lettere personali per conto di altri, un lavoro grottesco che esegue con grande abilità e a tratti con passione. Da quando si è lasciato con la ragazza che aveva sposato però non riesce a rifarsi una vita, pensa sempre a lei e si rifiuta di firmare le carte del divorzio. Quando una nuova generazione di sistemi operativi, animati da un'intelligenza artificiale sorprendentemente "umana", arriva sul mercato, Theodore comincia a sviluppare con essa, che si chiama Samantha, una relazione complessa oltre ogni immaginazione. Continua »

TROVASTREAMING
LEI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
STILL LIFE
un film di
Uberto Pasolini
2013
giovedì 12 dicembre
MYMONETRO: 4,07
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un film rigoroso, denso, profondo nell'immagine e nel senso. Drammatico - Gran Bretagna, Italia, 2013. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 4,20
PUBBLICO 4,07
Un film di Uberto Pasolini. Da vedere 2013 ❯ Con Eddie Marsan, Joanne Froggatt, Karen Drury, Andrew Buchan, Ciaran McIntyre, Neil D'Souza, Paul Anderson, Tim Potter. Uscita giovedì 12 dicembre 2013. Distribuzione Bim Distribuzione.

John May è un impiegato ossessivamente meticoloso incaricato di trovare i parenti di chi muore in solitudine. Recensione ❯

John May è un funzionario comunale dedicato alla ricerca dei parenti di persone morte in solitudine. Diligente e sensibile, John scrive discorsi celebrativi, seleziona la musica appropriata all'orientamento religioso del defunto, presenzia ai funerali e raccoglie le fotografie di uomini e donne che non hanno più nessuno che li pianga e ricordi. La sua vita ordinata e tranquilla, costruita intorno a un lavoro che ama e svolge con devozione, riceve una battuta d'arresto per il ridimensionamento del suo ufficio e il conseguente licenziamento. Confuso ma null'affatto rassegnato, John chiede al suo superiore di concedergli pochi giorni per chiudere una 'pratica' che gli sta a cuore e che ha il volto di Billy Stoke, un vecchio uomo alcolizzato che aveva conosciuto un passato felice. Di quel passato fa parte Kelly, la figlia perduta per orgoglio molti anni prima. Lasciata Londra per informarla della dipartita del genitore, John si muove tra i vivi e assapora la vita che ha il volto di una donna e il sapore di una cioccolata calda. Continua »

TROVASTREAMING
STILL LIFE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Wolf of Wall Street
giovedì 23 gennaio
MYMONETRO: 4,05
ASSOLUTAMENTE SÌ
Commedia nera e stupefacente senza redenzione, brillante analisi antropologica sull'avidità. Biografico - USA, 2013. Durata 180 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,50
CRITICA 3,75
PUBBLICO 3,46
Un film di Martin Scorsese. Da vedere 2013 ❯ Con Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew McConaughey, Kyle Chandler, Rob Reiner, Jon Favreau, Jean Dujardin. Uscita giovedì 23 gennaio 2014. Distribuzione 01 Distribution.

L'ascesa, la caduta e la vita tumultuosa del miliardario Jordan Belfort in un biopic tratto da un suo romanzo autobiografico. Recensione ❯

Jordan Belfort è un broker cocainomane e nevrotico nella New York degli anni Novanta. Assunto dalla L.F. Rothschild il 19 ottobre del 1987 e iniziato alla 'masturbazione' finanziaria da Mark Hanna, yuppie di successo col vizio della cocaina e dell'onanismo, è digerito e rigettato da Wall Street lo stesso giorno in seguito al collasso del mercato. Ambizioso e famelico, risale la china e fonda la Stratton Oakmont, agenzia di brokeraggio che rapidamente gli assicura fortuna, denaro, donne, amici, nemici e (tanta) droga. Separato dalla prima moglie, troppo rigorista per reggere gli eccessi del consorte, Jordan corteggia e sposa in seconde nozze la bella Naomi, che non tarda a regalare due eredi al suo regno poggiato sull'estorsione criminale dell'alta finanza e la ricerca sfrenata del piacere. Ma ogni onda cavalcata ha il suo punto di rottura. Perduti moglie, amici e rotta di navigazione, Jordan si infrangerà contro se stesso, l'inchiesta dell'FBI e la dipendenza da una vita 'tagliata' con cocaina e morfina. Continua »

TROVASTREAMING
THE WOLF OF WALL STREET
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IDA
un film di
Pawel Pawlikowski
2013
giovedì 13 marzo
MYMONETRO: 4,04
ASSOLUTAMENTE SÌ
Pawlikowski, regista polacco radicato in Inghilterra, conferma la sua capacità di descrivere senza retorica la psicologia femminile. Drammatico - Polonia, Danimarca, 2013. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 4,14
PUBBLICO 3,97
Un film di Pawel Pawlikowski. Da vedere 2013 ❯ Con Agata Kulesza, Agata Trzebuchowska, Joanna Kulig, Dawid Ogrodnik, Adam Szyszkowski, Jerzy Trela, Halina Skoczynska. Uscita giovedì 13 marzo 2014. Distribuzione Parthénos.

Una giovane che sta per prendere i voti incontra la sua unica parente sopravvissuta alla Seconda Guerra Mondiale, che le svelerà un terribile segreto sul suo passato. Recensione ❯

La vicenda si svolge all inizio degli anni '60, nella grigia e soffocante Polonia dove vige stabilmente il regime comunista. Anna è una giovane novizia in attesa di diventare suora a tutti gli effetti. Vive serenamente in un convento isolato dove, essendo orfana, è stata portata in tenerissima età, durante la II Guerra Mondiale. Poche settimane prima di prendere i voti, invitata insistentemente dalla Madre Superiora, si reca a Varsavia per incontrare la sua unica parente conosciuta, la zia Wanda, che, durante il passato, non si è mai messa in contatto con lei. Quando arriva nell'appartamento della zia, si trova di fronte una cinquantenne single, intellettuale elegante e disinvolta, ma visibilmente disillusa, al limite del cinismo. Continua »

TROVASTREAMING
IDA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Infinity
GUARDA IL TRAILER
La vita di Adele
giovedì 24 ottobre
MYMONETRO: 4,03
ASSOLUTAMENTE SÌ
Il regista tunisino racconta una stagione d'amore dolorosa, senza psicologismi e con una carnalità priva di morbosità. Drammatico - Francia, 2013. Durata 179 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,64
PUBBLICO 3,49
Un film di Abdel Kechiche. Da vedere 2013 ❯ Con Léa Seydoux, Adèle Exarchopoulos, Salim Kechiouche, Mona Walravens, Jeremie Laheurte, Alma Jodorowski, Aurélien Recoing, Catherine Salée. Uscita giovedì 24 ottobre 2013. Distribuzione Lucky Red.

Diretto dal regista Abdellatif Kechiche, la comedy-drama La vita di Adele ha vinto la Palma d'oro a Cannes 2013. Recensione ❯

Adele è adolescente e non ha dubbi: le ragazze stanno coi ragazzi. La sua visione del mondo però inizia a vacillare il giorno in cui incontra Emma, una giovane donna dai capelli blu, che le farà scoprire il desiderio e le permetterà di realizzarsi come donna e come adulta. Sotto lo sguardo di chi la circonda, Adele cresce, cerca se stessa, si perde, si trova di nuovo... Continua »

TROVASTREAMING
LA VITA DI ADELE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i film da vedere dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Film da vedere 2013 per genere
Film da vedere 2013 per paese di produzione
Film da vedere 2013 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati