Rompicapo a New York

Poche idee confuse Valutazione 2 stelle su cinque

di LOMAX

Feedback: 1991 | altri commenti e recensioni di LOMAX
lunedì 28 dicembre 2015

Sono rimasto deluso perchè il film è la solita, banale commedia che sarebbe stato lecito attendersi da un film statunitense, ma che sinceramente non mi sarei mai aspettato da una produzione francese, generalmente di qualità superiore. Sarà stata forse l'ambientazione, appunto newyorkese, a indurre un appiattimento della sceneggiatura su canoni più consoni a quelle latitudini. Trovo difficile anche ricordare qualcosa di mermorabile in tutto il film, pur potendo contare su due ottime interpreti come la Tautou e la De France, inoltre, ma questo è un giudizio assolutamente personale, mi risulta insopportabile come attore il protagonista Duris e ancor più fatico a spiegarmi il suo discreto successo.  Il mio voto è un 5

[+] lascia un commento a lomax »
Sei d'accordo con la recensione di LOMAX?

Ultimi commenti e recensioni di LOMAX:

Vedi tutti i commenti di LOMAX »
Rompicapo a New York | Indice

1° | veritasxxx