Allacciate le cinture

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Allacciate le cinture   Dvd Allacciate le cinture   Blu-Ray Allacciate le cinture
Un film di Ferzan Ozpetek. Con Kasia Smutniak, Francesco Arca, Filippo Scicchitano, Francesco Scianna, Carolina Crescentini.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2013. - 01 Distribution uscita giovedý 6 marzo 2014. MYMONETRO Allacciate le cinture * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su 120 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

A me Ŕ piaciuto Valutazione 3 stelle su cinque

di Eleonora G.

giovedý 6 marzo 2014

Avendo letto delle  recensioni non proprio favorevoli ero indecisa se vedere Allacciare le cinture, pensando di trovarmi di fronte alla solta storia di amori depressi e anime in pena. Invece,  sono contenta di aver visto questo film che ho trovato ben interpretato, con musiche molto accattivanti e con una trama che coinvolge anche nella sua non originalità. Spezzo una lancia a favore di Francesco Arca che ha ben interpretato lo stereotipo dell'uomo del sud, belloccio e macho, ma pronto a gesti affettuosi e teneri con i figli e di fronte al male della sua donna.

[+] lascia un commento a eleonora g. »
Sei d'accordo con la recensione di Eleonora G.?

laura v sabato 15 marzo 2014
parole non dette

Ho trovato il film di una poesia indescrivibile.I personaggi raccontati con maestria,ognuno con le proprie debolezze.Un filo di amore che in modi diversi lega tutti.Bravi gli attori.La compagna di stanza di Elena Ŕ stata interpretata in modo eccezionale.Coinvolgente

[+] lascia un commento a laura v »
Allacciate le cinture | Indice

49░ | gianleo67
50░ | gummo
51░ | furiosandrucci

Approfondimenti
la passione e la malattia