After Earth - Dopo la fine del mondo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack After Earth - Dopo la fine del mondo   Dvd After Earth - Dopo la fine del mondo   Blu-Ray After Earth - Dopo la fine del mondo
Un film di M. Night Shyamalan. Con Jaden Smith, Will Smith, Sophie Okonedo, Zoë Kravitz, Lincoln Lewis.
Titolo originale After Earth. Fantascienza, durata 100 min. - USA 2013. - Warner Bros Italia uscita giovedì 6 giugno 2013. MYMONETRO After Earth - Dopo la fine del mondo * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

povero will Valutazione 1 stelle su cinque

di parieaa

Feedback: 5850 | altri commenti e recensioni di parieaa
giovedì 13 marzo 2014

Ormai è certo che jaden smith non è capace di recitare e che karate Kid fu un fortuito caso. Quello che è ancora da capire è quanto papà Will sarà disposto a mettere a rischio la propria di carriera in nome dell'amore del figlio. Per carità in questo non ci sarebbe nulla di male in sè, però rimango un po' scocciato perchè Will Smith mi garba tutt'ora molto come attore. Parlando del film, non si salva praticamente nulla...il cast sembra a viole, la storia è raffazzonata e ben poco credibile( con scene assurde:foreste pluviale che congelano ogni notte per ritornare rigogliose il giorno dopo,reazioni anafilattiche che durano ore, aquile enormi spuntate da non si sa dove...) i costumi sembrano degli anni 70, così come le scenografia, persino gli effeti speciali sembrano poco curati (la lotta finale con l'alieno non è il massimo). La regia non ha nulla del signor Night, che in teoria è un regista che ha un ben riconoscibile stile (che poi questo stile piaccia o no è un altro discorso), quasi che non avesse avuto nessun potere decisionale, e che avessero deciso tutto gli Smith, servendosi di fatto solo del suo nome associato comunque a belli e riusciti film. Il tutto tenuto insieme da un ritmo e da un copione entrambi molto lenti. Un minimo di presa di coscienza da Smith Jr non sarebbe una brutta cosa...Detto questo, rumour sempre più reali parlano di un secondo capitolo in arrivo....spettrale.

[+] lascia un commento a parieaa »
Sei d'accordo con la recensione di parieaa?

Ultimi commenti e recensioni di parieaa:

Vedi tutti i commenti di parieaa »
After Earth - Dopo la fine del mondo | Indice

Razzie Awards (11)