After Earth - Dopo la fine del mondo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack After Earth - Dopo la fine del mondo   Dvd After Earth - Dopo la fine del mondo   Blu-Ray After Earth - Dopo la fine del mondo
Un film di M. Night Shyamalan. Con Jaden Smith, Will Smith, Sophie Okonedo, Zoë Kravitz, Lincoln Lewis.
Titolo originale After Earth. Fantascienza, durata 100 min. - USA 2013. - Warner Bros Italia uscita giovedì 6 giugno 2013. MYMONETRO After Earth - Dopo la fine del mondo * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Auguri a Jaden Smith Valutazione 0 stelle su cinque

di Starbuck

Feedback: 335 | altri commenti e recensioni di Starbuck
sabato 15 giugno 2013

Sarebbe bello poter dire di trovarci finalmente di fronte ad un buon film di fantascienza ma purtroop ancora una volta niente da fare. La solita zuppa a base di luoghi comuni usati con diasrmante superficialità che a tratti arrivano a sfiorare il grottesco come i riferimenti al "moby dick" con orrende balene digitali a chiudere il fim o il solito mostro sempre più brutto e cattivo per l'occasione addirittura provvisto di sei zampe come "l'uno cane dell'ENI". Il buon Will Smith, anche prima di essere gravemente ferito appare piuttosto imbalsamato, casualmente ieri sera ho visto "Alì", Will interpreta magistralmente Mohamed Alì, sembrava veramente di essere su un altro pianeta... a salvare il film dalla totale inesistenza è la bellezza esotica e flessuosa di Jaden Smith. gli faccio i miei migliori auguri.

[+] lascia un commento a starbuck »
Sei d'accordo con la recensione di Starbuck?

Ultimi commenti e recensioni di Starbuck:

After Earth - Dopo la fine del mondo | Indice

Razzie Awards (11)