Qualcosa di straordinario

Acquista su Ibs.it   Dvd Qualcosa di straordinario   Blu-Ray Qualcosa di straordinario
Un film di Ken Kwapis. Con Drew Barrymore, John Krasinski, Kristen Bell, Dermot Mulroney, Tim Blake Nelson.
Titolo originale Big Miracle. Commedia, Ratings: Kids, durata 107 min. - USA, Gran Bretagna 2012. - Universal Pictures uscita venerdì 24 febbraio 2012. MYMONETRO Qualcosa di straordinario * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non metto voti... Valutazione 0 stelle su cinque

di JimmyLSanto

Feedback: 2162 | altri commenti e recensioni di JimmyLSanto
mercoledì 29 febbraio 2012

perchè non lo andrò a vedere... ma trovo abbastanza inopportuno da parte del produttore etc... far uscire un film così, in un periodo dove la crisi economica attanaglia tutto l'occidente. (quindi non giudico il film in se per se) E dover pensare di aver speso tutti i soldi e tutti le risorse che vengono spese per salvare 3 balene blocatte tra i ghiacci, mi pare assudo; sopratutto in una nazione dove se non sei assicurato non hai cure mediche (se non essenziali).. Darwing l'avrebbe chiamata selezione naturale.
La ciliegina sulla torta sarebbe, che una volta liberate, arrivassero nelle acque giapponesi e venissero arpionate da una qualche baleniera...

[+] lascia un commento a jimmylsanto »
Sei d'accordo con la recensione di JimmyLSanto?

paolo plexitube lunedì 16 aprile 2012
ecci bravo

ecco bravo non andare a vederlo, evita peró in futuro di esprimere commenti del genere....visto che qui le persone desiderano ricevere opinioni sui film, non sulla politica... grazieeee

[+] lascia un commento a paolo plexitube »
pietroabb venerdì 7 settembre 2012
assurdo come la vita!!!

Ti sembra assurdo questo???? Ci sono molte più cose al mondo che sembrano assurde come ad esempio il fatto che nel 2001 per stanare un terrorista sia sia dichiarato guerra ad un'intera nazione... e sono ancora tutti li solo si sono dimenticati il motivo del perché sono li... quanto è costata quella scelta? E non solo in termini di soldi... ma di vite umano... se ragionassi un po' piu con il cuore anzichè solo con la mente sentiresti che sono proprio le assurdità come quella di salvare 3 balene a far evolvere l'umanità in termini di coscienza... ma forse per te anche le parole come "cuore" e "coscienza" sono assurde perchè non le puoi comprenedere... e di questo aimé non posso fartene una colpa.

[+] lascia un commento a pietroabb »

Ultimi commenti e recensioni di JimmyLSanto:

Vedi tutti i commenti di JimmyLSanto »
Qualcosa di straordinario | Indice

Gabriele Niola