Come ti spaccio la famiglia

Acquista su Ibs.it   Dvd Come ti spaccio la famiglia   Blu-Ray Come ti spaccio la famiglia
Un film di Rawson Marshall Thurber. Con Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Emma Roberts, Nick Offerman, Kathryn Hahn.
Titolo originale We're the Millers. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 110 min. - USA 2012. - Warner Bros Italia uscita giovedì 12 settembre 2013. MYMONETRO Come ti spaccio la famiglia * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jacopo b98 lunedì 16 settembre 2013
la più divertente commedia dell'anno Valutazione 3 stelle su cinque

David (Sudeikis), piccolo spacciatore di droga, viene rapinato dell’intero incasso della settimana e dei suoi risparmi. Peccato che deve oltre quarantamila dollari ad uno spacciatore internazionale, Brad (Helms), che minaccia di darlo in pasto alla sua orca marina. Per ripagare il debito e per una ricompensa di centomila dollari, deve occuparsi di un contrabbando tra il Messico e gli USA. Per evitare i guai alla frontiera si inventa uno stratagemma: si crea una famiglia fittizia, composta da Rose (Aniston), una spogliarellista; Kenny (Poulter), il suo imbranato vicino di casa adolescente; e da Casey (Roberts), una ragazzina sbandata. Chi sospetterebbe mai di una famigliola in viaggio per il week end del 4 luglio. [+]

[+] lascia un commento a jacopo b98 »
diomede917 venerdì 20 settembre 2013
we are family Valutazione 3 stelle su cinque

Questo inizio di stagione ci sta presentando delle piacevoli sorprese per i film di genere se L'Evocazione e' stata per l'horror per la commedia ecco che arriva Come ti spaccio una famiglia (complimenti ai nostri traduttori).
[+]

[+] lascia un commento a diomede917 »
catcarlo lunedì 16 settembre 2013
come ti spaccio la famiglia Valutazione 3 stelle su cinque

Il titolo italiano fa paura, con quella sua aria da prima serata di Italia 1, ma forse è proprio quello il motivo che ha portato la gente a riempire la sala, in maggioranza adolescenti che si possono immaginare molto legati alla rete berlusconiana. E, del resto, l’assunto di base va a cascare da quelle parti, sia pure ribaltato: il film è, infatti una presa in giro (termine aulico, visto il battutario) della ‘tipica’ famiglia statunitense che ci viene ammannita da sit-com e filmetti più o meno inconsistenti, tanto che alla fine scorrono spezzoni di errori o beffe verificatesi durante le riprese (veri o falsi pure loro? Mah, certo quello dello scherzo a Aniston con il tema di ‘Friends’ qualche dubbio lo lascia). [+]

[+] lascia un commento a catcarlo »
maik5 martedì 24 settembre 2013
il delirio dei miller Valutazione 3 stelle su cinque

Il film si basa sull'idea di uno spacciatore di quartiere che si vedrebbe padre di famiglia per sviare i controlli doganali sul suo camper carico di droga.Un esilarante commedia creata unendo realtà sociali diverse e persone diverse: David un modesto spacciatore costretto in debito a prestarsi a fare un "lavoretto facile" da un contrabbandiere internazionale che si finge amichevole con lui, ma che poi lo inganna tralasciando pericolosi particolari sul carico da trasportare, Rose sua "moglie" spogliarellista che ha perso il lavoro e successivamente sfrattata dal suo appartamento e i due "figli" Kenny e Casey rispettivamente lo sfigato e la sbandata. Il primo, vicino di casa di David, non ha mai baciato una ragazza, la seconda è una ragazza di strada scappata dai genitori. [+]

[+] lascia un commento a maik5 »
_oldboy_ lunedì 21 ottobre 2013
leggero, demenziale....ma spassosissimo! Valutazione 3 stelle su cinque

Ogni film fà visto in un modo diverso. E guardando "come ti spaccio la famiglia" non si può certo pretendere di vedere un nuovo capolavoro cinematografico. Detto questo se si vede la pellicola con leggerezza, è sicuramente una delle più spassose dell'anno. Partendo da una trama di base folle e demenziale il regista (già autore del divertentissimo "dodgeball") riesce a mettere in scena un copione decisamente più divertente della media, nonostante la sua previdibilità. Il cast (in cui spiccano Jennifer Aniston ma sopratutto un esilarante NIck Offerman) contribuisce e non poco alla riuscita dell'operazione, grazie a tempi comici perfetti, e buone interpretazioni. [+]

[+] lascia un commento a _oldboy_ »
kondor17 martedì 9 giugno 2015
sono appena arrivato a metà. qb Valutazione 2 stelle su cinque

Orribile la traduzione italiana del titolo. Per passare da "noi siamo i Miller" a "come ti spaccio la famiglia", il tipo o la roba se l'era fumata di brutto o era mosso da venali motivi di Mainstream.
Per quanto riguarda il film, parte bene. L'idea del pusher preso per il collo dal boss, e assoldato quindi giocoforza dalla mala per pagare i debiti, è una cosa che avviene ogni giorno, ma che può avere risvolti anche comici e demenziali. Questa è l'idea del film, dove, tra malintesi, sit-com e gag ben scritte e soprattutto una "famiglia" di quanto più eterogeneo e variopinto si possa immaginare, sono arrivato a metà divertito, ma nel contempo preoccupato. [+]

[+] lascia un commento a kondor17 »
Come ti spaccio la famiglia | Indice

Emanuele Sacchi