Come ti spaccio la famiglia

Acquista su Ibs.it   Dvd Come ti spaccio la famiglia   Blu-Ray Come ti spaccio la famiglia
Un film di Rawson Marshall Thurber. Con Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Emma Roberts, Nick Offerman, Kathryn Hahn.
Titolo originale We're the Millers. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 110 min. - USA 2012. - Warner Bros Italia uscita giovedì 12 settembre 2013. MYMONETRO Come ti spaccio la famiglia * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

raguarra venerdì 22 luglio 2022
pessimo film Valutazione 0 stelle su cinque

Un film inutile e insulso. Volevo vedere un film leggero perché ero un po' affranto. Ma questo è un film troppo cretino. Recitato tra l'altro in modo pessimo. Non perdete tempo

[+] lascia un commento a raguarra »
johseph lunedì 6 aprile 2020
commedia riuscitissima Valutazione 3 stelle su cinque

Commedia riuscitissima, gag divertenti, niente demenzialità. Il connubio Jannifer Aniston e Jason Sudeiki funziona alla grande. I due ne hanno fatta dibstrada in questo genere cinematografico, e probabilmente siamo di fronte ai più bravi della loro generazione. Consigliatissimo.

[+] lascia un commento a johseph »
kondor17 martedì 9 giugno 2015
sono appena arrivato a metà. qb Valutazione 2 stelle su cinque

Orribile la traduzione italiana del titolo. Per passare da "noi siamo i Miller" a "come ti spaccio la famiglia", il tipo o la roba se l'era fumata di brutto o era mosso da venali motivi di Mainstream.
Per quanto riguarda il film, parte bene. L'idea del pusher preso per il collo dal boss, e assoldato quindi giocoforza dalla mala per pagare i debiti, è una cosa che avviene ogni giorno, ma che può avere risvolti anche comici e demenziali. Questa è l'idea del film, dove, tra malintesi, sit-com e gag ben scritte e soprattutto una "famiglia" di quanto più eterogeneo e variopinto si possa immaginare, sono arrivato a metà divertito, ma nel contempo preoccupato. [+]

[+] lascia un commento a kondor17 »
kyotrix venerdì 3 gennaio 2014
spumeggiante! Valutazione 4 stelle su cinque

Bella sorpresa. Mi sono davvero divertito dall'inizio alla fine. Non mancano ovviamente i soliti sentimenti banali, ma giustamente inseriti. Bella anche la scena con jennifer commossa nei titoli di coda ( dove fanno vedere scene tagliate ), lo scherzo musicale che gli hanno fatto con la colonna sonora di Friends!
Perfetto per una serata in allegria

[+] lascia un commento a kyotrix »
liuk! sabato 21 dicembre 2013
mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

Pellicola tra alti e bassi per questo nuovo lavoro di Jennifer Aniston, sempre alle prese con commedie leggere.
La trama è simpatica con personaggi divertenti e ben assortiti, vi sono varie battute spassose ed il ritmo è buono. D'altro canto però si esagera nella sboccataggine e negli sketch di bassa lega, in maniera gratuita non fine alla trama. Jennifer stessa non appare essere in gran forma, decisamente invecchiata e meno brillante del solito: il personaggio non le si addice in quanto non ha lo sguardo, il fisico ed il carattere per lo spogliarello. Se ricordiamo la performance dell'allora 40enne Demi Moore il paragone è massacrante. Sicuramente sarebbe stato meglio utilizzare un'altra attrice per rendere tutti il film molto più riuscito. [+]

[+] lascia un commento a liuk! »
iankenobi martedì 22 ottobre 2013
classica commedia hollywoodiana Valutazione 2 stelle su cinque

Sono lontani i tempi di friends per jennifer anniston,ormai e'l'eroina incontrastata di queste commedie banalotte classiche hollywoodiane.Intendiamoci il film si segue,soprattutto se non c'e' altro,e strappa piu' di un sorriso,ad ex la scena del bacio tra finta madre,sorella e fratello,pero' il tutto scorre sui binari della previdibilita',non c'e' un solo momento in cui non pensi all'happy ending,ad una redenzione del protagonista e alla nascita della storia d'amore.

[+] lascia un commento a iankenobi »
_oldboy_ lunedì 21 ottobre 2013
leggero, demenziale....ma spassosissimo! Valutazione 3 stelle su cinque

Ogni film fà visto in un modo diverso. E guardando "come ti spaccio la famiglia" non si può certo pretendere di vedere un nuovo capolavoro cinematografico. Detto questo se si vede la pellicola con leggerezza, è sicuramente una delle più spassose dell'anno. Partendo da una trama di base folle e demenziale il regista (già autore del divertentissimo "dodgeball") riesce a mettere in scena un copione decisamente più divertente della media, nonostante la sua previdibilità. Il cast (in cui spiccano Jennifer Aniston ma sopratutto un esilarante NIck Offerman) contribuisce e non poco alla riuscita dell'operazione, grazie a tempi comici perfetti, e buone interpretazioni. [+]

[+] lascia un commento a _oldboy_ »
fabriziosicignano93 venerdì 18 ottobre 2013
un road movie al sugo per me... Valutazione 4 stelle su cinque

(Ed Helms fa ridere più in questo film, in cui recita per pochi minuti, che non nel terzo Hangover)
Chiusa parentesi, possiamo ringraziare la Warner Bros che ha rimediato all'errore occorso con Una notte da leoni 3 sfornando questo road movie più che decente.
Farà ridere per originalità, per la comicità "senza peli sulla lingua" e per le situazioni alquanto assurde. Indubbiamente vi farà domandare ad ogni scena "e adesso che faranno? che cazzo si saranno inventati ora?" e cose simili, perchè è un film ricco di sorprese iattese.
Tralasciando Sudeikis e Aniston, con le loro esperienze secolari nella comicitò hollywoodiana, le vere rivelazioni del film sono Will Poulter (Le Cronache di Narnia), nei panni dello sfigatissimo e rincoglionito Kenny, e Katherine Hahn, poco nota a molti ma che in questo film fa ridere da sballo. [+]

[+] lascia un commento a fabriziosicignano93 »
simona proietti domenica 13 ottobre 2013
può andare Valutazione 2 stelle su cinque

Classico film americano in cui alla fine tutto torna e tutti vanno a casa felici. Commedia guardabile, consigliata a chi vuol passare due ore in allegria, senza affaticarsi troppo a cercare significati nascosti. Gli attori sono la vera forza del film, molto bravi in grado di sopperire alle mancanze di una sceneggiatura piuttosto banale e a tratti inverosimile. Ma può starci, se si considera che il film è ad uso di un pubblico non esigente e con il solo scopo di divertirsi.

[+] lascia un commento a simona proietti »
marzio mazzucchelli domenica 13 ottobre 2013
grande commedia! Valutazione 3 stelle su cinque

Una bella commedia,ricca anche di azione che vede come protagonisti 4 persone dalle caratteristiche opposte ed è questa l arma che rende questo film un successo!
l unico commento negativo,per il quale non posso dargli le 4 stelle, e il fatto che la commedia si rende in alcuni punti troppo banale copiando le solite scene già viste e straviste.

[+] lascia un commento a marzio mazzucchelli »
pagina: 1 2 3 »
Come ti spaccio la famiglia | Indice