Di nuovo in gioco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Di nuovo in gioco   Dvd Di nuovo in gioco   Blu-Ray Di nuovo in gioco
Un film di Robert Lorenz. Con Clint Eastwood, Chelcie Ross, Raymond Anthony Thomas, Ed Lauter, Amy Adams.
Titolo originale Trouble With the Curve. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 111 min. - USA 2012. - Warner Bros Italia uscita giovedì 29 novembre 2012. MYMONETRO Di nuovo in gioco * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Banalissimo, ma alla fine ti prende Valutazione 2 stelle su cinque

di Amici del Cinema (a Milano)

Feedback: 957 | altri commenti e recensioni di Amici del Cinema (a Milano)
martedì 11 dicembre 2012

Sarà che sono entrato in sala molto prevenuto aspettandomi il peggio, ma alla fine non sono uscito molto deluso da "Di nuovo in gioco". Si il film e' davvero scontato, i dialoghi sono terra terra, la sceneggiatura banale, la regia approssimativa, si il personaggio di Eastwood sembra una copia di quello interpretato in "Gran Torino", si Justin Timberlake e' sempre un cane a recitare, Amy Adams e' la quintessenza della "carineria" vuota e senza contenuti.... si si tutto questo... ma alla fine il meccanismo emotivo mi ha preso e mi sono lasciato prendere dal rapporto padre-figlia e dalla vittoria finale dell'esperienza sulla spocchiaggine... Per una serata davvero senza pretese nella quale volete spegnere la mente e lasciarvi andare a un facile sentimentalismo... beh la scelta di questo film potrebbe fare al caso vostro !!! Ah dimenticavo... vedere Clint mangiare all'inizio una scatola di carne SPAM mi ha ricordato i Monthy Python e il loro famoso sketch televisivo... Clint avrà accettato questa parte solo per fare un piacere a Robert Lorenz, suo patner nella casa di produzione Malpaso ? La domanda e' quasi certezza....

[+] lascia un commento a amici del cinema (a milano) »
Sei d'accordo con la recensione di Amici del Cinema (a Milano)?

Ultimi commenti e recensioni di Amici del Cinema (a Milano):

Di nuovo in gioco | Indice