Total Recall - Atto di forza

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Total Recall - Atto di forza   Dvd Total Recall - Atto di forza   Blu-Ray Total Recall - Atto di forza
Un film di Len Wiseman. Con Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho.
Titolo originale Total Recall. Azione, durata 121 min. - USA 2012. - Sony Pictures Italia uscita giovedì 11 ottobre 2012. MYMONETRO Total Recall - Atto di forza * * - - - valutazione media: 2,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sotto il vestito niente Valutazione 1 stelle su cinque

di SCRIGNO MAGICO

Feedback: 1570 | altri commenti e recensioni di SCRIGNO MAGICO
venerdì 12 settembre 2014

In questo film si resta abbagliati per 5 minuti, quelli iniziali. Poi, inesorabilmente, ogni promessa non viene mantenuta, ogni aspettativa viene disattesa. Ciò che colpisce è la costruzione grafica delle scenario, futuristico, cupo, luccicante, rifinito, sttravolgente. Un Blade Runnner ancora più evoluto, dettagliato, sofisticato. Ma attenzione, non il film, solo l'apparenza! Come un tarocco Cinese ben presto ci si rende conto che "il prodotto non è di marca". La trama è cosa risibile, stravista e sentita, ma ogni dettaglio, approfondimento dei personaggi, intrigo, sviluppo o non esiste o  non coinvolge, non ci si affeziona ai personaggi, non si palpita per lo scontatissimo finale. Bella la scatola ma dentro è vuota! Potreste vederlo già iniziato, partendpo da qualsiasi momento: non vi perdereste praticamente niente. E poi sinceramente sono stufo di cattivoni supertecnologici armati, che si fanno ammazzare come mosche ubriache e che invece di sparare all'eroe di turno mirano sempre a catturarlo, e lui immancabilente si libera col colpettino al fianco... E BASTAAAA! Buono per gli amanti del wrerstling... Forse. Chi ama il cinema si vada a rivedere qualcosa degno di chiamarsi ancora FILM.

[+] lascia un commento a scrigno magico »
Sei d'accordo con la recensione di SCRIGNO MAGICO?

Ultimi commenti e recensioni di SCRIGNO MAGICO:

Vedi tutti i commenti di SCRIGNO MAGICO »
Total Recall - Atto di forza | Indice

1° | antonio montefalcone