Ti stimo fratello

Acquista su Ibs.it   Dvd Ti stimo fratello   Blu-Ray Ti stimo fratello
Un film di Paolo Uzzi, Giovanni Vernia. Con Giovanni Vernia, Maurizio Micheli, Susy Laude, Stella Egitto, Bebo Storti.
Titolo originale Ti stimo fratello. Commedia, durata 93 min. - Italia 2012. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2012. MYMONETRO Ti stimo fratello * 1/2 - - - valutazione media: 1,73 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fabio57 sabato 12 dicembre 2015
insulso Valutazione 1 stelle su cinque

Veramente pessimo, questo filmetto insulso che si sforza di essere divertente senza minimamente riuscirci.Vernia farebbe bene a cambiare mestiere e voi a cambiare canale se lo incappate.

[+] lascia un commento a fabio57 »
giuly01 sabato 28 marzo 2015
stupido ma divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Avrei voluto mettere 4 stelle, ma forse tre è più onesto: non è volgare, praticamente senza parolacce e ti fa ridere anche se, in effetti, la storia è un po' fiacca.
Però Jonny Groove è veramente divertente e ti fa sbellicare dalle risate, direi che quasi tutte le scene con lui sono riuscite alla grande.
Vi stimo fratelli!

[+] lascia un commento a giuly01 »
enzo70 sabato 28 marzo 2015
due risate si fanno Valutazione 2 stelle su cinque

Un film così ha sicuramente di buono che non ci sono altre aspettative che farsi un paio di risate. E, a cavallo tra il cabaret e la commedia all’italiana, per intenderci quella di Bombolo; anzi Uzzi aiuta Vernia mettendoci anche un po’ di trama che male non fa. La storia è di quelle che non lasciano il segno, due fratelli gemelli, fisicamente identici, interpretati da Vernia, ma totalmente diversi ne combinano di tutti i colori. Il padre finanziere che regala Rolex falsi a tutti quelli che possono favorire i figli, una fidanzata insopportabile, la disoccupazione e l’inconsistenza del marketing, insomma, gli ingredienti per ridere ci sono; ed il risultato è un film che rispetta gli obiettivi, minimi, fissati e, pertanto, può essere visto senza pretese perché, come detto, due risate le fa fare. [+]

[+] lascia un commento a enzo70 »
stefano bruzzone mercoledì 2 luglio 2014
incommentabile Valutazione 1 stelle su cinque

a parte qualche rara eccezione, quando i comici di zelig si cimentano al cinema il flop è praticamente assicurato. qui andiamo oltre con una pellicola ai limiti dell'incredibile per bruttezza in un cocktail di stupidaggini senza senso, mal pensate, mal girate e peggio interpretate.

Voto: ingiudicabile

[+] lascia un commento a stefano bruzzone »
ignazio vendola mercoledì 22 agosto 2012
da zelig al gilez passando per il cinema Valutazione 3 stelle su cinque

Film leggero che può essere interpretato come "E' arrivato mio fratello" di Pozzetto in versione aggiornata ai nostri tempi. La tenerezza del fratello più ingenuo (Groove) compensa qualche mancanza. Resta comunque lontano dal brio del primo film di Checco Zalone (Cado dalle nubi), che resta un riferimento del genere Zelig-Cinematografico.

[+] lascia un commento a ignazio vendola »
aldamar sabato 4 agosto 2012
grande ti stimo fratello!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Direi che la commedia in questo fil c'e' eccome io ho riso di gusto piu' volte ,a me il personaggio piace molto e l'interpretazione e' veramente ottima ,tutto da vedere!!!!!

[+] lascia un commento a aldamar »
ultimoboyscout lunedì 2 luglio 2012
inqualificabile. Valutazione 1 stelle su cinque

Ennesimo tentativo di buggerare il pubblico, propinandogli un personaggio televisivo di buon successo che ha zero impatto al cinema. Dopo il boom di Zalone, è il turno di Jonny Groove, all'anagrafe Giovanni Vernia, ti tentare quel grande salto, come attore e co-regista. Al grido di "Essiamonoi" il comico genovese si sdoppia nel ruolo di due gemelli, Giovanni e Jonny per l'appunto, col secondo che arriva in città a scombussolare la vita del primo.. Perchè Giovanni ha una vita sobria, è un tipo pacato e metodico mentre Jonny è una mina vagante, è esuberante e ama fare mattina ballando in discoteca. Il Jonny personaggio è l'alter ego del Giovanni attore, è l'essere riuscito a scappare da un'esistenza che gli andava fin troppo stretta, quella che la laurea in ingegneria e il naturale impiego che gli aveva dato gli stavano riservando prima di mollare tutto. [+]

[+] all'anima del commento! (di sarmac)
[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
preva domenica 1 aprile 2012
ti stimo giovanni!! Valutazione 4 stelle su cinque

Il film è molto divertente, mi ha fatto passare 90 minuti in allegria! Leggendo alcuni precedenti commenti credevo che fosse davvero terribile, invece sono rimasto piacevolmente sorpreso. Certo, non aspettatevi una trama complessa ed un finale incerto, ma vale la pena lo stesso di vederlo.
Il film è molto "leggero" e le scene comiche non mancano.
Consigliatissimo per tutta la famiglia!!!

[+] lascia un commento a preva »
felicino martedì 20 marzo 2012
divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Film simpatico, da vedere tanto per sghignazzare. Infatti il discotecaro fa ridere solo a guardarlo e inizia a godere una certa notorietà a causa dei suoi atteggiamenti. Spiace un po' vedere la Guardia di Finanza che regala orologi a tutto spiano. I carabinieri sono ormai abituati ad essere ridicolizzati, ma la Finanza non credo che lo sia. Avendo scritto a sufficienza, vi auguro buona visione.

[+] lascia un commento a felicino »
lolciska sabato 17 marzo 2012
inutile Valutazione 1 stelle su cinque

ti stimavo un pochino al zelig,fratello...forse era meglio che ci rimanevi!!!...un film brutto,una storia esilissima e sopratutto non è divertente!!! mi ha fatto ridere di piu boldi(il che è tutto dire... =(... e poi vernia non è neanche un bravo attore(tranne nella parte di jonny groove)... cmq evitatelo!!!

[+] lascia un commento a lolciska »
pagina: 1 2 3 4 »
Ti stimo fratello | Indice