Pirati! Briganti da strapazzo 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Pirati! Briganti da strapazzo 3D   Blu-Ray Pirati! Briganti da strapazzo 3D
Un film di Peter Lord, Jeff Newitt. Con Jeremy Piven, Russell Tovey, Imelda Staunton, Ashley Jensen, Brendan Gleeson.
Titolo originale The Pirates! Band of Misfits. Animazione, Ratings: Kids, durata 88 min. - Gran Bretagna, USA 2012. - Sony Pictures Italia uscita mercoledì 4 aprile 2012. MYMONETRO Pirati! Briganti da strapazzo 3D * * * 1/2 - valutazione media: 3,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

anne bonny lunedì 10 marzo 2014
i pirati più pazzi del mondo! Valutazione 5 stelle su cinque

. Da sempre, i pirati mi hanno affascinata, si da piccola. Andavano a caccia di tesori, erano alla ricerca di nuove avventure e nascondevano dei lati oscuri. Pur essendo creato dai produttori di Galline in fuga e Wallace e Gromit, questo non mi aveva attirato molto, fortuna che una giornata me lo sono trovato davanti mentre sfogliavo un pò di film e ho cominciato a vederlo. 1837 l' epoca in cui regna la Regina Victoria (doppiata dalla Littizzetto), la nemica più spietata dei pirati, lo si capisce all' inizio quando comincia a strillare "IO ODIO I PIRATI", poi vengono presentati i protagonisti, I Pirati. [+]

[+] lascia un commento a anne bonny »
giorg99 mercoledì 24 luglio 2013
il capitano e i pirati. Valutazione 5 stelle su cinque

Dopo "Galline in fuga" e "Wallace e Gromit"  lo Studio Aardman torna alle origini con un’opera animata in plastilina diretta da  Peter Lord.  E' basato dal romanzo di Gideon Defoe "The Pirates! In an Adventure with Scientists" di qui sono stati scritti altri sei libri.  Il protagonista è il capitano di questa ridicola ciurma composta da : pirata con la gotta, pirata albino, piratessa insolitamente procace e il pirata con la sciarpa. [+]

[+] lascia un commento a giorg99 »
andre89lost venerdì 5 aprile 2013
assolutamente demenziale! Valutazione 4 stelle su cinque

Cartone animato adatto a tutti ma forse più apprezzabile dagli adulti. Si ride spesso, alcune trovate sono geniali, si spegne un po' sul finale. Bello, lo consiglio per una serata ricca di risate! voto: 8+

[+] lascia un commento a andre89lost »
giorg99 venerdì 29 marzo 2013
i pirati più simpatici dei sette mari Valutazione 4 stelle su cinque

Basato sul libro iranico di Gideon Defore di cinque anni fa Peter Lord ha realizzato questo cartone che io ho trovato molto divertente e con una storia originale. Il film racconta la storia di Capitan Pirata che ha un sogno: vincere "il premio pirata dell' anno" e di sconfiggere i suoi rivali, oltre tutto è sostenuto dalla sua ciurma specialmente dal suo secondo il pirata con la sciarpa. Durante la loro avventura incontreranno due personaggi storici la regina Victoria e Charles Darwin. Come ho detto prima il film è molto divertente con una bellissima colonna sonora, ottimo il doppiaggio. è un cartone che merita di essere visto e lo consiglio a tutti.

[+] lascia un commento a giorg99 »
cenox mercoledì 11 luglio 2012
pirati da strapazzarsi dalle risate Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo questo film d'animazione ottenuto grazie alla pratica dello stop motion che coniuga l'azione dei temerari pirati (anche se in questo caso i protagonisti non son pirati proprio convenzionali) con battute esilaranti. Capitan Pirata sogna da sempre di vincere il primo premio assegnato al pirata dell'anno, peccato che nella sua lunga "carriera" non sia mai andato nemmeno vicino a vincerlo! Quest'anno però anche contro tutti i pronostici, ce la metterà tutta, e grazie all'entusiasmo della sua ciurma cercherà di depredare più bottini possibili. Nella versione italiana, il doppiaggio del protagonista è di De Sica (davvero ben fatta tra l'altro!) e nella storia son presenti personaggi storici come Darwin e la regina Vittoria (doppiata dalla Littizzetto). [+]

[+] lascia un commento a cenox »
donni romani domenica 6 maggio 2012
gli antieori alla riscossa Valutazione 3 stelle su cinque

Lontanissimi i tempi in cui gli eroi dei film di animazione erano belli buoni e intelligenti, gli ultimi capolavori in computer graphic o stop motion ci hanno fortunatamente abituato a personaggi goffi (Shrek)  e spavaldi (il Gatto con gli stivali) imbranati (il Figlio di Babbo Natale) o gaglioffi (Cattivissimo me) e per questo tanto più divertenti. La casa di produzione inglese Aardman Animations cui si deve la fortunata serie di Wallace e Gromit  e Galline in Fuga fra gli altri prosegue la sua avventura con i pupazzi in plastilina e latex, unendo questa volta la computer graphic per i fondali, le navi, il mare e realizza un altro capolavoro con protagonista un pirata totalmente  incapace e sfortunato, ma che ha ugualmente l'ambizione di vincere il premio "Pirata dell'Anno" -  inseguire i propri obiettivi sempre e comunque, come suggerisce la canzone che accompagna varie scene del film "You can get it if you really want" (puoi farcela se davvero lo vuoi) - premio in stile Oscar con tanto di presentatore kitsch col ciuffo alla Elvis. [+]

[+] lascia un commento a donni romani »
chaoki21 giovedì 19 aprile 2012
il doppiagigo che rovina il film Valutazione 0 stelle su cinque

non ho visto il film solo per il doppiaggio quando sento parlare il protagonista doppiato da de sica jr ( re dei film di natale ) mi rovina il film .
non e meglio far doppiare i film da doppiatori invece che da " vip " mi ricordo ancora robot con il doppiaggio di ( allora ) dj francesco .
w i doppiatori

[+] lascia un commento a chaoki21 »
g_andrini mercoledì 11 aprile 2012
mi sono divertito. Valutazione 3 stelle su cinque

E' un mix stop-motion/animazione veramente ben riuscita da un punto di vista grafico. La storia in sé può apparire banale, ma è adatto ad un certo pubblico (tra cui mi inserisco). Belle le voci della Littizzetto/De Sica, anche se forse viene perso qualcosa nella trasposizione in italiano.

[+] lascia un commento a g_andrini »
bruschetta96 venerdì 6 aprile 2012
ma siete pazzi 3 quasi 4 stelle ma cm ragionate Valutazione 0 stelle su cinque

questo film fa schifo non merita manko 1 stella xke fa skifo

[+] ah, ah, che burlone!!! (di spike)
[+] ma l'italiano? (di apefrizzola)
[+] fai pena (di anne bonny)
[+] lascia un commento a bruschetta96 »
il critico venerdì 6 aprile 2012
pirati! briganti da strapazzo Valutazione 4 stelle su cinque

Ne è passato di tempo da quando la Aardman non produceva un film in stop-motion,l'ultimo che ho visto è stato l'ottimo "Wallace & Gromit e la maledizione del coniglio mannaro" (2005)oggi Peter Lord e il suo co-regista Jeff Newitt ci portano sullo schermo questo "Pirati! Briganti da strapazzo" segnando il ritorno della casa di produzione inglese alla tecnica di animazione che lo ha resa famosa.La vicenda ruota sul Capitano Pirata e la sua ciurma nel loro disperato tentativo di prendere il premio di pirata dell'anno ma tra il dire e il fare ci sono agguerriti e molto più "pirati" concorrenti oltre che alla diabolica Regina Vittoria che detesta i pirati,molto piratesca come storia,no?Tecnicamente il film si spinge più in là rispetto ai precedenti aggiungiendo la CG alla tecnica stop-motion,risultato?Fenomenale. [+]

[+] lascia un commento a il critico »
pagina: 1 2 »
Pirati! Briganti da strapazzo 3D | Indice