The Doors Live At The Bowl '68

Un film di Ray Manzarek. Musicale, durata 135 min. - USA 2012. - Nexo Digital MYMONETRO The Doors Live At The Bowl '68 * * * 1/2 - valutazione media: 3,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marcos76 giovedì 28 febbraio 2013
e come se fossi lì Valutazione 5 stelle su cinque

Ieri sera ero al cinema, non mi ha stupito affatto trovare in sala sia nostalgici sia giovanissimi, i Doors sono amati da tutte le generazioni in quanto gruppo di assoluto livello qualitativo. Il film o meglio il concerto (perchè è come se fossi lì) è un emozione dietro l'altra, sentire Robby Krieger, ottimo compositore e chitarrista, capace di spaziare dal flamenco a un particolare genere di chitarrismo "bottleneck", Ray Manzarek, tastierista e organista in grado di comporre ed eseguire anche melodiche linee di basso, John Densmore, batterista jazz in perfetta sintonia con i tempi teatrali e i rituali ipnotici della band, tutto questo viene catalizzato in maniera dirompente dalla voce mistica e sensuale di Jim Morrison.

[+] lascia un commento a marcos76 »
maurizio meres giovedì 28 febbraio 2013
altri tempi Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo concerto dei Doors che forse rappresento il vero banco di prova della loro musica ,il grande Jim Morrison riesce a coinvolgere il publico in un atmosfera sunreale,personalmente mi ha ricordato i grandi concerti dal 69 al 75 da me visti quasi tutti. Ottime sono state le riprese e anche il sonoro tenendo conto dell'epoca,interessanti tutti gli aneddoti raccontati dai conponenti dei Doors.

[+] lascia un commento a maurizio meres »
seba88 giovedì 28 febbraio 2013
the doors Valutazione 3 stelle su cinque

Piu' che vederlo..e' stato come assistere a qualcosa dove uno
[+]

[+] lascia un commento a seba88 »
seba88 mercoledì 27 febbraio 2013
the doors Valutazione 3 stelle su cinque

Piu' che vederlo..e' stato come assistere a qualcosa dove uno (J.M.) tenta in qualche modo di andare ''oltre''... di aprire quella che lui definisce...(the Doors) la porta.. credo che, quella sera del 1968...di porte...nella sua mente ne abbia aperte tantissime.... era talmente pieno di acido (L.S.D.) nel corpo che la sua salma si sara' polverizzata dopo pochi minuti dalla morte. Cmq sia, riposa in pace poeta maledetto. P.S...cmq sia e' un evento e va visto (88)

[+] lascia un commento a seba88 »
marcos76 mercoledì 27 febbraio 2013
assolutamente da vedere Valutazione 5 stelle su cinque

Trattandosi di un gruppo musicale che ha cambiato il modo di fare musica, ritengo assolutamente indispensabile vedere questo film

[+] lascia un commento a marcos76 »
andreacana73 domenica 24 febbraio 2013
richiesta orari Valutazione 0 stelle su cinque

è possibile sapere gli orari del film dei DOORS per mercoledi?grazie

[+] lascia un commento a andreacana73 »
The Doors Live At The Bowl '68 | Indice

Boris Sollazzo