The Bay

Acquista su Ibs.it   Dvd The Bay   Blu-Ray The Bay
Un film di Barry Levinson. Con Nansi Aluka, Christopher Denham, Steven Kunken, Frank Deal.
Fantascienza, Ratings: Kids+16, durata 84 min. - USA 2012. - M2 Pictures uscita giovedì 6 giugno 2013. - VM 14 - MYMONETRO The Bay * * * - - valutazione media: 3,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Tremendamente noioso. Uno spreco di soldi. Valutazione 1 stelle su cinque

di Lucagise

giovedì 13 giugno 2013

Vedendo il trailer ci si immagina e ci si prepara ad un racconto ricco di suspance e tensione, ad un buon Horror/Drammatico, merito ad una presentazione davvero allettante. Quello che in sala ci si ritrova davanti, invece, è un film dall'effetto soporifero, lento, vuoto, silenzioso, con attori mediocri ed una storia non troppo originale sviluppata nel peggiore dei modi. Uno di quei film che sembra stia perennemente entrando nel vivo, che stia per esplodere, ma del cambio di marcia nemmeno l'ombra. Mi sarei pentito di averlo visto in televisione, figuriamoci di aver speso degli euro ed essermi scomodato per andare al cinema. Credo di non esagerare dicendo che è il peggior film visto in una sala. Trailer furbetto e truffaldino. Visione assolutamente sconsigliata.

[+] lascia un commento a lucagise »
Sei d'accordo con la recensione di Lucagise?

The Bay | Indice

1° | purplerain