Ted

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ted   Dvd Ted   Blu-Ray Ted
Un film di Seth MacFarlane. Con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Seth MacFarlane, Joel McHale, Giovanni Ribisi.
Titolo originale Ted. Commedia, durata 106 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita giovedì 4 ottobre 2012. - VM 14 - MYMONETRO Ted * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

teddy "beer"! Valutazione 3 stelle su cinque

di viktor von doom

Feedback: 3551 | altri commenti e recensioni di viktor von doom
venerdì 13 settembre 2013

l'orsacchiotto di peluches.cosa c'è di più morbido e coccoloso?cosa c'è di più indifeso e tenero?in questo caso,molto!è su questo contrasto(unico guizzo di inventita nella trama del film) che gioca il film di seth macfarlane.un contrasto che decisamente funziona perchè tutto ciò che ted dice e fà viene rafforzato dal suo aspetto tanto legato all'infanzia e al candore che da sempre rappresenta.ci sono un numero infinito di gag e situazioni esilaranti quanto irriverenti.non tutte riuscite ma molte buone e alcune irresistibili.e queste scene ci accompagnano per tutto il film senza mai frenare e puntando ad una continuità che rende il film solido da questo punto di vista.purtroppo non si può dire lo stesso sulla trama.l'idea dell'orsacchiotto come protagonista di un film dalla comicità irriverente e dal linguaggio a tratti osceno è il massimo picco di fantasia dell'opera di macfarlane.il resto è robetta.un pretesto già visto,un evoluzione banale e un finale di prevedibile buonismo.senza guizzi narrativi e colpi di scena degni di nota.resta il fatto che ciò non impedisca di divertirsi e scene come ted che affronta il mondo del lavoro o il megafestone a casa sua sono solo alcuni dei motivi per vedere il film e magari apprezzarlo prendendolo con la giusta leggerezza e spassionatezza...

[+] lascia un commento a viktor von doom »
Sei d'accordo con la recensione di viktor von doom?

Ultimi commenti e recensioni di viktor von doom:

Vedi tutti i commenti di viktor von doom »
Ted | Indice

1° | marcocremona