Spider-Man: niente Mary Jane per Peter Parker?

David Fincher ammette che non vede Garfield nei panni dell'Uomo Ragno.

 
Mary Jane o Gwen Stacy?
Mary Jane o Gwen Stacy?
venerdì 20 agosto 2010 di Marlen Vazzoler

Finita la ricerca di Peter Parker per il reboot in 3D di Spider-Man della Sony, il casting è passato ad un altro personaggio chiave: la ragazza di cui s'innamora l'Uomo Ragno. Heat Vision ieri ha riportato che le pagine dello script che le attrici hanno letto per il ruolo non rivelano il nome del personaggio che dovranno interpretare, a questo punto non si è sicuri se si può trattare di Mary Jane Watson, protagonista della trilogia diretta da Sam Raimi, o di Gwen Stacy.
Le varie attrici viste al momento da Marc Webb durante delle letture e degli incontri sono Imogen Poots (Solitary Man), Ophelia Lovibond (Nowhere Boy), Lily Collins (The Blind Side), Teresa Palmer (L'apprendista stregone), Emma Roberts (Appuntamento con l'amore) e Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim vs. the World).
Al momento non sono stati effettuati degli screen test, questo significa che il processo di casting è agli inizi e che le attrici in gioco potrebbero cambiare ulteriormente.
Nel frattempo il regista David Fincher parlando ieri con MTV ha dichiarato di non riuscire ad immaginare Andrew Garfield, che ha recentemente diretto in The Social Network, nei panni del famoso supereroe “Non riesco ad immaginare [Garfield] in spandex, non posso immaginare che sia confortevole. ...È un attore meraviglioso, è incredibilmente empatico e qualificato e un ragazzo meraviglioso”.
Al momento non si sa ancora che malvagi interpreteranno gli attori Christoph Waltz e Michael Fassbender. La produzione del film comincerà il primo dicembre, mentre l'uscita della pellicola è prevista per il 3 luglio 2012 nei cinema americani.

In foto:
Andrew Garfield (Andrew Russell Garfield) (28 anni) 20 Agosto 1983, Los Angeles (California - USA) - Leone
Interpreta Peter Parker / Spider-Man nel film di Marc Webb The Amazing Spider-Man. Al cinema da mercoledì 4 luglio 2012.
Andrew Garfield
The Amazing Spider-Man Un reboot della franchise in stile Nolan
The Amazing Spider-Man

da mercoledì 4 luglio al cinema
Il reboot della franchise di Spider-Man. Si ritorna a quando Peter Parker era alle superiori e non era ancora stato morso da un ragno radioattivo. La pellicola sarà più cruda e contemporanea, e si ispirerà a Batman Begins per il tono e per la re-invenzione del protagonista.
Spiderman, un nuovo inizio Approfondimento:
Spiderman, un nuovo inizio
Presentati il trailer e 8 minuti di film.
The Amazing Spider-Man, nuove foto ufficiali Approfondimento:
The Amazing Spider-Man, nuove foto ufficiali
Indiscrezioni sul teaser trailer presente nelle copie di Captain America.
Opinioni di un clone Approfondimento:
Opinioni di un clone
Non lasciarmi esplora i possibili turbamenti dei giovani corpi-involucro.
La foto ufficiale di Andrew Garfield col costume di Spider-Man Approfondimento:
La foto ufficiale di Andrew Garfield col costume di Spider-Man
La foto fornisce i primi indizi sul personaggio e il costume.
Primo sguardo a Andrew Garfield nelle vesti di Peter Parker Galleria Fotografica:
Primo sguardo a Andrew Garfield nelle vesti di Peter Parker
Il bacio tra Peter e Gwen Stacy nel film Spider-Man.
BOX OFFICE
ULTIMA ORA SPETTACOLO
POPULARTAGS
Dark Shadows
1.367.000
The Avengers
602.000
Data rilevazione: 18/05/2012
The Amazing Spider-Man | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 |
Link esterni
Sito ufficiale
Scheda | Cast | News | Frasi | Chat | Shop |
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2012 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
concessionaria di pubblicità:
concessionaria