Romanzo di una strage

Ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

di joker 91

Feedback: 866 | altri commenti e recensioni di joker 91
sabato 31 marzo 2012

Un film che finalmente dimostra un cinema italiano sempre pi¨ in ripresa. Un cast eccellente,su tutti Mastrandrea ed anche Favino,la regia di Giordana Ŕ esperta nel raccontare quella strage ancora oggi senza colpevoli. Il regista della meglio giovent¨ racconta la vicenda con occhio storico nel modo migliore possibile,vale la visione ma di certo non Ŕ un film per tutti

[+] lascia un commento a joker 91 »
Sei d'accordo con la recensione di joker 91?

tulipanorosso venerdý 27 aprile 2012
un film per tutti- soprattutto per i piu' giovani

Credo che sia un film adatto a tutti, soprattutto per i piu' giovani,bisogna risvegliare la memoria e ricordare sempre queste stragi,tutte impunite, e false!Se fossi questo registra,farei un film per ogni strade italiana,per farci ricordare, per non dimenticare MAI.Io avevo solo 12 anni nel 1969, e tante cose non le sapevo,oppure non le ricordavo, anche se a casa mia si e' sempre parlato di politica, oggi i giovani sono troppo distanti dalla poltiica,per i politici sono distanti da noi.OTTIMO FILM - ECCEZIONALE TUTTI

[+] lascia un commento a tulipanorosso »

joker 91 ha inoltre scritto commenti e recensioni per i seguenti titoli:

41░ | andrea giostra
Goffredo Fofi

Video
1| 2|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
venerdý 30 marzo 2012
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv