Romanzo di una strage

Ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

di joker 91

Feedback: 851 | altri commenti e recensioni di joker 91
sabato 31 marzo 2012

Un film che finalmente dimostra un cinema italiano sempre più in ripresa. Un cast eccellente,su tutti Mastrandrea ed anche Favino,la regia di Giordana è esperta nel raccontare quella strage ancora oggi senza colpevoli. Il regista della meglio gioventù racconta la vicenda con occhio storico nel modo migliore possibile,vale la visione ma di certo non è un film per tutti

[+] lascia un commento a joker 91 »
Sei d'accordo con la recensione di joker 91?

tulipanorosso venerdì 27 aprile 2012
un film per tutti- soprattutto per i piu' giovani

Credo che sia un film adatto a tutti, soprattutto per i piu' giovani,bisogna risvegliare la memoria e ricordare sempre queste stragi,tutte impunite, e false!Se fossi questo registra,farei un film per ogni strade italiana,per farci ricordare, per non dimenticare MAI.Io avevo solo 12 anni nel 1969, e tante cose non le sapevo,oppure non le ricordavo, anche se a casa mia si e' sempre parlato di politica, oggi i giovani sono troppo distanti dalla poltiica,per i politici sono distanti da noi.OTTIMO FILM - ECCEZIONALE TUTTI

[+] lascia un commento a tulipanorosso »

joker 91 ha inoltre scritto commenti e recensioni per i seguenti titoli:

41° | andrea giostra
Goffredo Fofi

Video
1| 2|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
venerdì 30 marzo 2012
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv