Paulette

Un film di Jérôme Enrico. Con Bernadette Lafont, Carmen Maura, Dominique Lavanant, Françoise Bertin, André Penvern.
Commedia, durata 87 min. - Francia 2012. - Moviemax uscita giovedì 6 giugno 2013. MYMONETRO Paulette * * 1/2 - - valutazione media: 2,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L'astuzia in momenti di difficoltà Valutazione 4 stelle su cinque

di Simone'93

lunedì 12 maggio 2014

Film veramente azzeccato data la situazione economica europea. Una protagonista che con la sua personalità fa scoprire la parte della società che la TV di oggi tende a nascondere dietro a show inutili che esaltano la stupidità. Inoltre vi è quell'assaggio di multiculturalismo che non guasta mai e ci fa comprendere che in fin dei conti siamo tutti quanti sulla stessa barca.

[+] lascia un commento a simone'93 »
Sei d'accordo con la recensione di Simone'93?

Paulette | Indice

giovedì 6 giugno 2013