Non me lo dire

Acquista su Ibs.it   Dvd Non me lo dire   Blu-Ray Non me lo dire
Un film di Vito Cea. Con Uccio De Santis, Mia Benedetta, Aylin Prandi, Nando Paone, Umberto Sardella.
Commedia, - Italia 2012. - Bolero Film uscita mercoledì 14 marzo 2012. MYMONETRO Non me lo dire * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

BELLISSIMO!!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di ahahahah

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di ahahahah
martedì 13 marzo 2012

Ho avuto l'onore ed il piacere di vedere ieri il film alla prima presso la multisala Galleria di Bari, certo potrei essere di parte per la stima e l'affetto che mi lega ad Uccio De Santis, uomo semplice e fin troppo modesto, ma, Vi garantisco che il film è stupendo e gli attori sono tutti all'altezza, poichè in 90 minuti sono contenuti quei valori primordiali che stiamo tralasciando per correre senza sapere dove!!!! Vi sono poi scene davvero esilaranti. Non aspettatevi Uccio di Mudu perchè assisterete alla nascita di un Grande Attore che sa essere comico in un dramma come quello della depressione che oramai si sta allargando a macchia d'olio. La famiglia, l'amicizia e l'amore fanno da protagonisti e il finale è travolgente oltre che commuovente. Bravo Uccio, sotto diversi aspetti mi ricordi il Grande TOTO' che rappresentava i drammi sociali dell'epoca nella ilarità!!!!!! Grande riuscita!!!! Per sapere di più andate su Wikipedia alla voce "Non me lo dire" Consiglio: dal 14 marzo tutti al cinema io ci tornerò!!!

[+] lascia un commento a ahahahah »
Sei d'accordo con la recensione di ahahahah?

Ultimi commenti e recensioni di ahahahah:

Non me lo dire | Indice

mercoledì 14 marzo 2012