Le lesbiche non esistono

Un film di Laura Landi, Giovanna Selis. Titolo originale Le lesbiche non esistono. Documentario, durata 60 min. - Italia 2012.
   
   
   

Io ci sono Valutazione 5 stelle su cinque

di Artemide71


Feedback:
mercoledì 6 febbraio 2013

“Il privato è politico”, è stata questa la mia chiave di lettura di questo bellissimo documentario. Dirlo o non dirlo? Contare o non contare? Tutte le testimonianze delle ragazze dimostrano l’importanza di dire “io ci sono”, di non essere invisibili, e sono come tutti i cittadini e che lo stato o altre persone non hanno il diritto di ostacolare il mio amore. Abbiamo il diritto di potere girare senza essere insultate, di potersi sposare e allevare i propri figli, di non essere messe al bando dalla propria famiglia, di potere vedere festeggiato il nostro amore dalla propria famiglia senza venire additate.
Unico neo la presenza evidente della sigarette da renderlo sconsigliabile la visione alle adolescenti che, si sa, imitano. Peccato.

[+] lascia un commento a artemide71 »
Sei d'accordo con la recensione di Artemide71?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
75%
No
25%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Le lesbiche non esistono | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità