Lawless

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Lawless   Dvd Lawless   Blu-Ray Lawless
Un film di John Hillcoat. Con Tom Hardy, Gary Oldman, Jessica Chastain, Shia LaBeouf, Guy Pearce.
Titolo originale Lawless. Drammatico, durata 120 min. - USA 2012. - Koch Media uscita giovedì 29 novembre 2012. MYMONETRO Lawless * * - - - valutazione media: 2,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

rivedere un suo film mi farebbe un grande piacere Valutazione 4 stelle su cinque

di mauri2013

martedì 10 dicembre 2013

Un film che lascia un segno sia sotto il profilo dellla recitazione che della fotografia, era da tempo che non vedevo un film così coinvolgente sia nel ritmo che nella storia, la violenza è parte integrante della trama e nella natura sia del periodo che in quella dell'uomo, che solo gli ipocriti disdicono, magari altri registi e sceneggiatori potessero avere lo stesso ritmo e la stessa coerenza con storie che si ripetono tutti i giorni nella vita reale delle moderne società. Virtù e voglia di richezza e potere ad ogni costo, fanno parte della vita quotidiana, vogliamo ignorare tutto ciò ? Questo film per mio conto non ha avuto il successo che meritava, anche per un distacco dalla realtà dei critici che sono preposti a dare dei giudizi che non si allineano ai canoni pre-costituiti. Complimenti al regista anche per la scelta del cast ottimamente utilizzato.

[+] lascia un commento a mauri2013 »
Sei d'accordo con la recensione di mauri2013?

Lawless | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |