Viaggio nell'isola misteriosa

Acquista su Ibs.it   Dvd Viaggio nell'isola misteriosa   Blu-Ray Viaggio nell'isola misteriosa
Un film di Brad Peyton. Con Dwayne Johnson, Michael Caine, Josh Hutcherson, Luis Guzmán, Vanessa Hudgens.
Titolo originale Journey 2: The Mysterious Island. Avventura, Ratings: Kids, durata 94 min. - USA 2012. - Warner Bros Italia uscita venerdì 24 febbraio 2012. MYMONETRO Viaggio nell'isola misteriosa * * - - - valutazione media: 2,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Scontato e banale Valutazione 1 stelle su cinque

di Ehiteo

Feedback: 51 | altri commenti e recensioni di Ehiteo
martedì 28 febbraio 2012

Banale forse è un complimento. Questa pellicola è scontata sotto ogni punto di vista, tutti gli avvenimenti sono prevedibili, dall'infatuazione del ragazzo con la figlia della guida, all'imminente distruzione dell'isola subito dopo che i personaggi hanno compiuto la loro missione. Poi queste luci puntate su The Rock, l'attore ex wrestler che in questo film sa tutto, sa fare tutto, ricava energia elettrica lanciando un dardo preciso nella bocca di un anguilla di passaggio per alimentare il sottomarino E DA UN PUGNO A UN LUCERTOLONE GIGANTE?!? Sono rimasto senza parole. Per non parlare poi di certi errori di concetto come, per esempio, le lucciole, che nonostante la regola dell'isola imponga che i piccoli animali siano enormi, nel film rimangono minuscoli insetti. L'unica nota positiva in questo mare di mediocrità sono gli effetti speciali e la scenografia, composta da paesaggi davvero ben fatti e inseguimenti (tutt'altro che realistici) abbastanza appassionanti.

[+] lascia un commento a ehiteo »
Sei d'accordo con la recensione di Ehiteo?

mariagraziabm mercoledì 29 febbraio 2012
film per niente banale

non sono d'accordo con il tuo commento, Ehiteo, il film era molto coinvolgente. Mi è piaciuto molto come film, e non è banale. Gli attori sono stati molto capaci e la scenografia era stupenda.Io sono rimasta sorpresa, ma in senso positivo, mi aspettavo meno emozione da questo film, invece mi sbagliavo.Ciao.

[+] lascia un commento a mariagraziabm »

Ultimi commenti e recensioni di Ehiteo:

Viaggio nell'isola misteriosa | Indice

1° | peppe2994