John Carter

Acquista su Ibs.it   Dvd John Carter   Blu-Ray John Carter
Un film di Andrew Stanton. Con Willem Dafoe, Dominic West, Samantha Morton, Polly Walker, James Purefoy.
Avventura, Ratings: Kids+13, durata 132 min. - USA 2012. - Walt Disney uscita mercoledì 7 marzo 2012. MYMONETRO John Carter * * * - - valutazione media: 3,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Delusione Valutazione 0 stelle su cinque

di marcolo500

venerdì 1 novembre 2013

Io la saga me la sono letta tutta, è un capolavoro di epica fantascientifica, il film è fedele al romanzo? NO affatto, anzi per me ne violenta l'essenza Epica e ne sconvolge la trama finendo per assomigliare agli innumerevoli cloni del genere. John Carter film era da fare in stile Star Wars-Dune, non in stile Pocahontas. La stessa cosa sta accadendo alla saga del fiume di Farmer portata in versione telefilm. Disney questa volta ha battuto ogni record di flop scontentando un po' tutti e per fortuna la serie penso si fermerà al primo. La speranza è che un'altra casa ne acquisti i diritti e renda il giusto onore ad una saga meravigliosa.

[+] lascia un commento a marcolo500 »
Sei d'accordo con la recensione di marcolo500?

John Carter | Indice

Gabriele Niola