John Carter

Acquista su Ibs.it   Dvd John Carter   Blu-Ray John Carter
Un film di Andrew Stanton. Con Taylor Kitsch, Lynn Collins, Willem Dafoe, Dominic West, Mark Strong.
Avventura, Ratings: Kids+13, durata 132 min. - USA 2012. - Walt Disney uscita mercoledý 7 marzo 2012. MYMONETRO John Carter * * * - - valutazione media: 3,36 su 67 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Io sono John Carter da Marte. Valutazione 4 stelle su cinque

di Bella Earl!

Feedback: 7478 | altri commenti e recensioni di Bella Earl!
domenica 11 marzo 2012

- Ora scusami ma me ne torno a casa -
John Carter, un ex capitano sudista e cercatore d'oro, muore nella sua lussuosa casa. Prima di morire, però, invia un telegramma a suo nipote, che non lo vede da un pezzo e lo invita a venire a casa sua. Al suo arrivo il nipote eredita il diario dello zio dove egli gli chiede di credere a tutto ciò che leggera sul diario. Così facendo si immergerà in una grande avventura.
La casa creata da Walt Disney e da cui prende anche il nome fa ancora una volta centro portandoci in mezzo a una grande avventura ambientata laddove la grande fantasia Disney si trasforma in Fantascienza: Marte, il pianeta rosso, ai nostri occhi disabitato ma in realtà più che vivo. Protagonista è Taylor Kitsch interprete più che adeguato del sudista John Carter che sotto la guida di un grande come Andrew Stanton (Monsters e co., Toy Story) ha creato un buonissimo personaggio per la cinematografia. Bel film, da vedere.

[+] lascia un commento a bella earl! »
Sei d'accordo con la recensione di Bella Earl!?

Ultimi commenti e recensioni di Bella Earl!:

Vedi tutti i commenti di Bella Earl! »
John Carter | Indice

15░ | renato volpone
Tom Huddleston
Video
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
mercoledý 7 marzo 2012
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedý 17 agosto
Atomica bionda
sabato 12 agosto
Monolith
giovedý 10 agosto
La torre nera
Diario di una schiappa - Portatemi...
giovedý 3 agosto
Annabelle 2: Creation