John Carter

Acquista su Ibs.it   Dvd John Carter   Blu-Ray John Carter
Un film di Andrew Stanton. Con Taylor Kitsch, Lynn Collins, Willem Dafoe, Dominic West, Mark Strong.
Avventura, Ratings: Kids+13, durata 132 min. - USA 2012. - Walt Disney uscita mercoledì 7 marzo 2012. MYMONETRO John Carter * * * - - valutazione media: 3,32 su 62 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Io sono John Carter da Marte. Valutazione 4 stelle su cinque

di Bella Earl!

Feedback: 7468 | altri commenti e recensioni di Bella Earl!
domenica 11 marzo 2012

- Ora scusami ma me ne torno a casa -
John Carter, un ex capitano sudista e cercatore d'oro, muore nella sua lussuosa casa. Prima di morire, però, invia un telegramma a suo nipote, che non lo vede da un pezzo e lo invita a venire a casa sua. Al suo arrivo il nipote eredita il diario dello zio dove egli gli chiede di credere a tutto ciò che leggera sul diario. Così facendo si immergerà in una grande avventura.
La casa creata da Walt Disney e da cui prende anche il nome fa ancora una volta centro portandoci in mezzo a una grande avventura ambientata laddove la grande fantasia Disney si trasforma in Fantascienza: Marte, il pianeta rosso, ai nostri occhi disabitato ma in realtà più che vivo. Protagonista è Taylor Kitsch interprete più che adeguato del sudista John Carter che sotto la guida di un grande come Andrew Stanton (Monsters e co., Toy Story) ha creato un buonissimo personaggio per la cinematografia. Bel film, da vedere.

[+] lascia un commento a bella earl! »
Sei d'accordo con la recensione di Bella Earl!?

Bella Earl! ha inoltre scritto commenti e recensioni per i seguenti titoli:

John Carter | Indice

11° | renato volpone
Tom Huddleston
Video
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
mercoledì 7 marzo 2012
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv