Immaturi - Il viaggio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Immaturi - Il viaggio   Dvd Immaturi - Il viaggio   Blu-Ray Immaturi - Il viaggio
Un film di Paolo Genovese. Con Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Barbora Bobulova, Raoul Bova, Anita Caprioli.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2012. - Medusa uscita mercoledì 4 gennaio 2012. MYMONETRO Immaturi - Il viaggio * * - - - valutazione media: 2,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Simpatico, ma... Valutazione 3 stelle su cinque

di purplerain

Feedback: 6459 | altri commenti e recensioni di purplerain
venerdì 29 giugno 2012

Il film è da vedere!! Ma dopo questa premessa va detto che ci sono degli appunti da fare: le situazioni per ridere ci sono, se ci si immedesima nei personaggi alla fine possiamo immaginare di essere tutti in grecia, a fare un viaggio con gli amici che almeno una volta nella vita tutti abbiamo sognato!! Tuttavia ci sono delle situazioni nel film che si riallacciano troppo a fasi di cinepanettoni viste e riviste già troppe volte in altri film, come ad esempio i fidanzati che si incontrano sulla stessa isola, che entrano in un locale per nascondersi e uscire da una porta posteriore, eccetera!! insomma se nel primo film sembrava quasi tutto originale e con un filo logico chiaro, in questo secondo film ci troviamo troppo spesso a vedere cose che già conosciamo e credo che forse si poteva sviluppare di più l'idea dell'abbandono dell'amica senza fidanzato, cosa lasciata un po' troppo a sè, mentre troppo si è parlato delle spagnole e della fidanzata di piero, del finto figlio ma senza sviluppare molto il perchè si cada in tentazione di fronte alle stra-fiche!! Retsa tutto sommato un buon film, che non annoia ma che non diverte all'ennesima potenza, che troppe volte risulta scontato e che a differenza del primo più che un messaggio sembra... "solo un film"!! Buona visione!!

[+] lascia un commento a purplerain »
Sei d'accordo con la recensione di purplerain?

tommaso landa martedì 2 ottobre 2012
... Valutazione 0 stelle su cinque

ma soprattutto...Lucia Ocone che centrava? E soprattutto...Zingaretti cornuto per 5 minuti di film? mah..

[+] lascia un commento a tommaso landa »

Ultimi commenti e recensioni di purplerain:

Vedi tutti i commenti di purplerain »
Immaturi - Il viaggio | Indice