Indovina perchè ti odio

Acquista su Ibs.it   Dvd Indovina perchè ti odio   Blu-Ray Indovina perchè ti odio
Un film di Sean Anders. Con Leighton Meester, James Caan, Andy Samberg, Will Forte, Blake Clark.
Titolo originale That's My Boy. Commedia, - USA 2012. - Warner Bros Italia MYMONETRO Indovina perchè ti odio * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fendbev venerdì 19 settembre 2014
divertente nella sua demenzialità Valutazione 4 stelle su cinque

Chi cerca un umorismo di qualità, non veda questo film:

qui scurrilità, maschilismo, volgarità allo stato puro la fanno da padrona. Ma questa è la chiave del film, eccessivo e trash-issimo.

Quindi è più facile che non piaccia piuttosto che piaccia. A me è piaciuto.

Certo, non lo farò vedere ai miei figli fino al compimento del 18° anno!

Consigliato a chi è piaciuto Zohan, Facciamola Finita, Comic Movie, Zoolander o i film comici di Will Ferrel.

[+] lascia un commento a fendbev »
asdrubale03 giovedì 27 giugno 2013
troppo divertente Valutazione 5 stelle su cinque

divertente

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
purplerain giovedì 14 febbraio 2013
non sarebbe male se... Valutazione 1 stelle su cinque

Peccato!! Peccato perchè ci troviamo di fronte all'ennesimo lavoro buttato al vento. Signore e signori, eccoci al circo dell'ovvietà!! Dopo soli dieci minuti di pellicola già si sa come il film procede, come va a finire e come si comporteranno i protagonisti!! Infatti non c'è una sola scena del film dall'inizio alla fine che non sia già scritta prima ancora di vederla!! Tutto sommato non sarebbe neanche male, peccato che la volgarità la faccia da padrona in tutte, e dico TUTTE, le scene senza saltarne neanche una!!! Sceneggiatura povera e piatta che presenta poco i personaggi e in maniera superficiale ma la presenza della volgarità rende il tutto ancora peggio!! Siamo d'accordo che Sandler ormai ha dato tutto e gli ultimi [+]

[+] lascia un commento a purplerain »
lindo sabato 2 febbraio 2013
divertente...esilarante Valutazione 4 stelle su cinque

Concordo pienamente, mi sono pisciato sotto dalle risate, il fatto che sia volgare, non preclude che sia anche uno spasso, difficilmente oggi si riesce a vedere un film cosi' esilarante se non volgare, ovviamente non è per tutti, ma io sono morto dall'inizio alla fine, vedetelo lontano dai bambini ma vedetelo! a a a a a il figlio è un verocoglione.

[+] lascia un commento a lindo »
bobby6 giovedì 27 dicembre 2012
volgare, demenziale, ma nel complesso divertente Valutazione 5 stelle su cinque

Tutto sommato un film divertente. Adam Sandler riesce sempre a divertire! Metto 5 stelle perché reputo il giudizio dei dizionari esagerato. Un film dev'essere valutato per quello che è, se diverte il pubblico vuol dire che è un film riuscito. Considerarlo inguardabile mi sembra eccessivo.

[+] lascia un commento a bobby6 »
Indovina perchè ti odio | Indice

Adriano Ercolani