Hours

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hours

ashtray_bliss venerdì 29 maggio 2015
conto alla rovescia. Valutazione 4 stelle su cinque

Hours è uno di quei film che volenti o nolenti non ti lascia indifferente, nè mentre lo segui, tantomeno quando lo devi rimurginare dentro di te per recensirlo. Un po' per l'argomento che tratta, altamente drammatico, ma anche per la componente che aggiunge quel tocco di drammaticità in più derivata dal fatto che si assiste a quella che fu de facto l'ultima performance recitativa di Paul Walker, prima di departire nel modo che tutti sappiamo. Purtroppo è facile cadere nella trappola, facendosi prendere dalla sopraffazione emotiva derivata dal fatto di cronaca, e quindi compromettere la nostra capacità di giudizio che dovrebbe essere obiettiva, il più possibile. [+]

[+] lascia un commento a ashtray_bliss »
moniriki sabato 1 marzo 2014
hours Valutazione 0 stelle su cinque

Salve volevo sapere quando si potra' acquistare in Italia. Grazie mille per la risposta. In America è in vendita dal 04/03/2014. Saluti

[+] lascia un commento a moniriki »
Hours | Indice

1° | ashtray_bliss