Good as You

Acquista su Ibs.it   Dvd Good as You   Blu-Ray Good as You
Un film di Mariano Lamberti. Con Enrico Silvestrin, Daniela Virgilio, Lucia Mascino, Elisa Di Eusanio, Diego Longobardi.
Titolo originale Good as You. Commedia, durata 100 min. - Italia 2012. - Iris Film Distribution uscita venerdì 6 aprile 2012. MYMONETRO Good as You * * - - - valutazione media: 2,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ti meraviglia positivamente Valutazione 4 stelle su cinque

di arianna91

domenica 15 aprile 2012

sono andata al cinema quattrofontane allo spettacolo delle 22.30 il cinema era pieno,come posso definire questo film lo descrivo con una parola sola OTTIMO FILM perche' una piccola produzione realizzata con pochi soldi mi ha divertito,emozionato e fatto conoscere il mondo gay, che sembrava fino ad oggi fatto da marziani invece sono uomini e donne che vivono l'amore con dinamiche uguali a quelle nostre . Delle immagini bellissime che sottolineano i colori e le atmosfere di un mondo colorato pieno di sfumature e contrasti che valorizzano quella macedonia di personalita' sottolineata dall'ottima interpretazione degli attori che riescono ad immedesimarsi in modo credibile e brillante nei propri ruoli,due su tutti balducci e diego longobardi,il tutto accompagnato da ottime musiche. In italia ci sono film che creano una forte aspettativa mediatica per poi deludere sotto tutti i punti di vista,"Good as you" non e' un film pretenzioso nelle aspettative per poi meravigliarti positivamente e di questi tempi non e' poco.

[+] lascia un commento a arianna91 »
Sei d'accordo con la recensione di arianna91?

Good as You | Indice

1° | kjio-