G.I. Joe - La vendetta

Acquista su Ibs.it   Soundtrack G.I. Joe - La vendetta   Dvd G.I. Joe - La vendetta   Blu-Ray G.I. Joe - La vendetta
Un film di Jon M. Chu. Con D.J. Cotrona, Byung-Hun Lee, Adrianne Palicki, Ray Park, Jonathan Pryce.
Titolo originale G.I. Joe: Retaliation. Avventura, durata 110 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita giovedì 28 marzo 2013. MYMONETRO G.I. Joe - La vendetta * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

papfaino lunedì 29 gennaio 2018
un po meglio del primo Valutazione 3 stelle su cinque

Un po meglio del primo. Certe scene sono veramente belle (tipo il combattimento sui monti) per il resto è la solita roba. Tanto rumore, tanti botti, ecc...
Divertente pure questo

[+] lascia un commento a papfaino »
dandy domenica 21 febbraio 2016
stessa storia del primo. Valutazione 3 stelle su cinque

Il seguito di "G.I. Joe-La nascita dei Cobra" ha un nuovo regista,che decide inspiegabilmente di cambiare quasi tutto il cast(Tatum esce di scena nei primi 20 minuti).Ma le new entry funzionano e gli ingredienti anche.Come nel primo film,azione a manetta,poca verosimiglianza,bei gadget tecnologici e un pizzico di umorismo adeguato(però lievemente inferiore rispetto al prototipo).Le coreografie si rifanno al cinema orientale,e si scopre la causa della natura di Storm Shadow.Molto ben realizzata la sequenza muta del combattimento sulle pareti delle montagne,e anche la distruzione dell'intera Londra.Willis si vede poco e tiene bassa la cresta(metaforicamente parlando).Intrattenimento discreto,senza pretese. [+]

[+] lascia un commento a dandy »
gerlock_holmes giovedì 10 ottobre 2013
sembra un requel piuttosto che un sequel Valutazione 1 stelle su cinque

Senza entrare nei meriti del primo film, qui abbiamo un sostanziale passo indietro. Dove sono finite tutte le armi tecnologiche? Le tute alla iron man, i velivoli spaziali, ecc.? E poi quello che compare è il nonno di snake eyes, con la sciatica per giunta, sarà pure lo stesso attore ma nel secondo film è molto meno cazzuto... Di sicuro la trama traballante non aiuta e poi i cattivi dove sono? Cobra commnder dovrebbe rientrare nella categoria dei supercattivi (nel primo film ci si avvicina) ma qui sembra un cerebroleso...mah. E poi non si può definire sequel un film con un cast totalmente stravolto.

[+] ... (di themaster)
[+] lascia un commento a gerlock_holmes »
viktor von doom giovedì 19 settembre 2013
così và meglio... Valutazione 3 stelle su cinque

il primo g.i joè era bruttino.la vendetta dei cobra è invece ben fatto,piacevole e brioso.nessun miracolo ma sicuramente un bel passo in avanti per questa saga che era iniziata davvero male ma che con un vincente cambio di regia e una saggia campagna acquisti ha saputo ridarsi dignità grazie alla grinta e alla qualità che gli servivano per rigenerarsi e farci sapere che fare un buon film sui g.i joe è possibile.il ruolo di protagonista passa a dwayne"the rock"johnson,che in questo ruolo e queste situazioni ci si trova benissimo avendo il grande pregio di essere sempre in parte con credibilità e forte presenza scenica.si aggiunge inoltre un carismatico bruce willis nel ruolo di joe. [+]

[+] lascia un commento a viktor von doom »
kyotrix mercoledì 7 agosto 2013
guardabile Valutazione 2 stelle su cinque

Ma per chi non e' appassionato del cartone animato e non conosce i personaggi, rimarra' solo un film d'azione pura appena accettabile

[+] lascia un commento a kyotrix »
giacomo95 domenica 4 agosto 2013
buon sequel ma con qualche lacuna Valutazione 3 stelle su cinque

G.I. Joe - La vendetta risulta essere un buon film, di certo non sorprende come il primo, né come impatto generale né come originalità, ma risulta molto godibile, anche per la presenza di certi volti noti nel cast. Cast che risulta essere completamente cambiato dal prequel, qui infatti ritroviamo solo il protagonista (anche se per poco, poiché muore quasi subito). Molto apprezzabili i colpi di scena, speriamo solo che per il terzo film (già annunciato) non occorrerà aspettare altri quattro lunghi anni...

[+] lascia un commento a giacomo95 »
deviltyphoon lunedì 22 luglio 2013
un sequel evitabile... Valutazione 2 stelle su cinque

Dopo aver visto il prequel, che tra l'altro mi è piaciuto abbastanza, ero ansioso di vedere assolutamente questa "vendetta" dei cobra, vendetta per modo di dire...Dunque cosa non va bene di questo sequel? Semplicemente tutto. Partiamo col dire che non si sa che fine abbia fatto l'intero cast del primo film: Generale Hawk, Ripcord, [+]

[+] lascia un commento a deviltyphoon »
aldeb4ran lunedì 8 luglio 2013
confusionario e scontato. Valutazione 2 stelle su cinque

Il film fallisce con una trama confusionaria e fracassona, che non lascia nulla, neanche un senso di intrattenimento.

[+] lascia un commento a aldeb4ran »
tmpsvita2 venerdì 21 giugno 2013
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

lo consiglio a tutti.consiglio anche :il cavaliere oscuro,IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO

[+] lascia un commento a tmpsvita2 »
ginger snaps giovedì 4 aprile 2013
il film nel videogioco o.... Valutazione 3 stelle su cinque

il videogioco nel film, in ogni caso davvero spassoso, ottimo 3d e buona la sceneggiatura. Anche se non si è visto il primo film, ha di certo un suo filo logico, anzi si discosta nettamente dal primo fornendo anche nuovi personaggi ed elementi. In alcuni punti l'azione è talmente incalzante che si ha difficoltà a seguire la storia. Ma nei film di azione è quasi una regola. Per fortuna che ero in compagnia di mio figlio, che mi ha spiegato la storia di ogni personaggio e il ruolo, un vero genio. Non so dire se mi sono più divertita alle sue spiegazioni o se ai personaggi davvero allegorici. Un ottimo Bruce Willis colora di sicuro alcune sequenze con la sua aria scanzonata ed è davvero esilarante, ma di certo il geniale Dwayne Johnson non è da meno. [+]

[+] lascia un commento a ginger snaps »
pagina: 1 2 3 »
G.I. Joe - La vendetta | Indice