Fire with Fire

Acquista su Ibs.it   Dvd Fire with Fire   Blu-Ray Fire with Fire
Un film di David Barrett. Con Josh Duhamel, Rosario Dawson, Bruce Willis, Vincent D'Onofrio, 50 Cent.
Titolo originale Fire with Fire. Drammatico, durata 92 min. - USA 2012. - Eagle Pictures uscita giovedì 9 maggio 2013. MYMONETRO Fire with Fire * 1/2 - - - valutazione media: 1,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Uccidere per riprendersi la propria vita. Valutazione 2 stelle su cinque

di Vitel88

Feedback: 409 | altri commenti e recensioni di Vitel88
martedì 4 giugno 2013

Fire with Fire racconta la storia di un vigile del fuoco di nome Jeremy Celeman (josh Duhamel) che assiste all'omicidio del proprietario del  negozio dove si era recato dopo il lavoro.
L'assassino Neil Hogan (Vincet D'Onofrio) , e' il capo di una gang della zona.
Jeremy riesce a scappare e si reca immediatamente dalla polizia a denunciare l'accaduto dove incontrera' il detective Mike Cella (Bruce Willis) ,che in passato aveva gia' avuto a che fare con Hogan per l'assassinio del suo partner.
Durante il riconoscimento in polizia ,Hogan fa capire di conoscere tutti i dati personali di Jeremy , ma Celeman non si fa spaventare e conferma la sua testimonianza accentando di essere inserito in un programma di protezioni testimoni .
A Jeremy verra' cambiata identita' e , viene trasferito in una localita' segreta dove si innamorera' di Talia Durham (Rosario Dawson) uno sceriffo federale assegnata dal programma di protezione.
Due settimane prima dell'inizio del processo ,gli uomini di Hogan scoprono il luogo segreto dove lo avevano trasferito e attaccano Jeremy e Talia ferendo quest'ultima.
A questo punto Jeremy decide di scappare dal programma di protezione per andare ad affrontare e uccidere Hogan per poter riprendersi la sua vita e vivere tranquillamente con Talia.
Questo e' esattamente il mio genere di film preferito ,azione,vendetta e storie di gangster ma devo dire che non e' stato il miglior film che ho visto .
Il regista David Barret  stunt man e regista poteva fare molto di piu' ,ci sono scene d'azione di serie b e gli attori sono stati messi fuori parte.
Bruce Willis nel film ha fatto praticamente la comparsa .
Pellicole come queste hanno bisogno di qualcosa in piu' per uscire dal minestrone dei tanti film del genere e, certamente qualche nome di spessore come Rosario Dawson,Vincent D'onofrio e Bruce Willis non basta a renderlo unico ,almeno questo' e' quello che penso.
Un consiglio? Guardatelo , ma senza pretese!

[+] lascia un commento a vitel88 »
Sei d'accordo con la recensione di Vitel88?

Ultimi commenti e recensioni di Vitel88:

Fire with Fire | Indice