ESP2 - Fenomeni Paranormali

Acquista su Ibs.it   Dvd ESP2 - Fenomeni Paranormali   Blu-Ray ESP2 - Fenomeni Paranormali
Un film di John Poliquin. Con Richard Harmon, Leanne Lapp, Dylan Playfair, Howie Lai, Sean Rogerson.
Titolo originale Grave Encounters 2. Horror, durata 95 min. - Canada, USA 2012. - M2 Pictures uscita giovedì 1 agosto 2013. MYMONETRO ESP2 - Fenomeni Paranormali * 1/2 - - - valutazione media: 1,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film Pessimo! Ripetizione del primo episodio. Valutazione 1 stelle su cinque

di Animatrix79

Feedback: 890 | altri commenti e recensioni di Animatrix79
mercoledì 7 agosto 2013

Che dire di questo film? Ero curioso di vedere come evolvevano la situazione giacchè il primo ESP non mi è per nulla dispiaciuto rispetto ai vari Paranormnal Activity e Rec. La qualità di questo sequel scende drasticamente. La qualità visiva e delle riprese stesse nonchè della regia scende drasticamente a livelli al di sotto del mediocre. Si ripetono cose già viste nel primo episodio con una estenuante presentazione dei personaggi che si dilunga nella prima parte del film in modo banale ed inutile finchè non siamo di nuovo dentro il manicomio con le stesse situazioni del primo episodio. Personaggi che rispetto al primo non hanno le stesse capacità di interpretazione. La storia non si evolve e nel finale un pasticcio insensato che denota che non si sa più veramente come portare avanti la situazione. In sala eravamo contate 8 persone e probabilmente già domani questa pellicola non sarà più in programmazione. Soldi regalati e sempre più presente l'interrogativo di come sia possibile che questi progetti vengano prodotti e portati sul grande schermo a mo di insulto all'intelligenza di un pubblico sempre più mal considerato da chi sta a capo di questi esperimenti cinematografici.

[+] lascia un commento a animatrix79 »
Sei d'accordo con la recensione di Animatrix79?

Ultimi commenti e recensioni di Animatrix79:

ESP2 - Fenomeni Paranormali | Indice