El Gringo

Acquista su Ibs.it   Dvd El Gringo   Blu-Ray El Gringo

giuseppetoro sabato 26 settembre 2015
bel film..avvincente! Valutazione 4 stelle su cinque

Un film movimentato, bella storiella in messico e di quest'uomo che non riesce ad andarsene..bello da seguire!!

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
purplerain sabato 6 aprile 2013
una fuga all'inferno!! Valutazione 2 stelle su cinque

Costretto alla fuga in Messico, un agente di polizia si ritrova a dover aspettare giorni per prendere il suo pulman per Acapulco con addosso una borsa piena di dollari provebienti da un precedente assalto in cui avevano perso la vita tre suoi bravi colleghi. Nel frattempo la sua attesa diventa lotta per la vita poichè in paese si viene a sapere del contenuto della sua borsa. Film tra i più classici del genere, che un po' ci riporta alla memoria il "Viaggio in Paradiso" con Mel Gibson. Azione, adrenalina e tanti proiettili e arti marziali in una pellicola che ci regala un'ora e mezza di adrenalina ma anche di niente di nuovo. In effetti la storia delle fughe in Messico, di soldi che vengono fuori da rapine o cose varie è vecchia, e che si voglia puntare il dito sulla corruzione nella polizia, di frontiera o no, è ormai un classico. [+]

[+] lascia un commento a purplerain »
El Gringo | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |