Dino e la macchina del tempo

Acquista su Ibs.it   Dvd Dino e la macchina del tempo   Blu-Ray Dino e la macchina del tempo
Un film di John Kafka, Yoon-suk Choi. Con Rob Schneider, Jane Lynch, Melanie Griffith, Pamela Adlon, Tara Strong.
Titolo originale Dino Time. Animazione, Ratings: Kids, durata 85 min. - USA, Corea del sud 2012. - Notorious Pictures uscita giovedì 4 luglio 2013. MYMONETRO Dino e la macchina del tempo * 1/2 - - - valutazione media: 1,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

josinfern venerdì 17 gennaio 2014
mediocre e con molti buchi nella trama. Valutazione 1 stelle su cinque

Ok. Partirò dicendo che è uno dei film peggiori d'animazione mai creati. Il carachter design è orrendo (mi basta guardare la sorellina del protagonista per vomitare) e la grafica fa sembrare tutto di plastica. Ma aldilà dell'aspetto grafico, parliamo dei vari buchi nella trama. Chiunque abbia fatto questo film non sa praticamente nulla sui dinosauri. L'idea di una femmina di T-rex che adotta dei bammbini umani scambiandoli per i suoi cuccioli è assurda, poiché un T-rex sa riconoscere perfettamente sia tramite olfatto sia tramite vista i suoi cuccioli e quelli di altre specie. Tra l'altro questo Carnivoro molto basso (supera di poco i bambini) non vuole mangiare i dinosauri della valle perché sono suoi "amici", altra cosa insensata siccome questi giganti sono guidati dall'istinto e non dai sentimenti. [+]

[+] lascia un commento a josinfern »
ultimoboyscout lunedì 16 settembre 2013
in viaggio tra i dinosauri. Valutazione 2 stelle su cinque

La tendenza jurassica sta tornando di moda e i supermoderni effetti speciali rendono la saurofauna sempre più appetibile e vicina al nostro immaginario. Qui si narra di Dino, un ragazzino di otto anni estremamente vivace, armato di skate, che per errore mette in funzione la macchina del tempo ideata dal padre del suo migliore amico Max che li trasporterà, assieme alla sua sorellina Giulia, indietro nel tempo all'epoca dei tirannosauri e dei pterodattili. Questa coproduzione viene dalla Corea del Sud e applica la trama di "Ritorno al futuro" a una storia diretta in particolare ai più giovani, innestandoci una delle loro più grandi passioni, ovvero i dinosauri. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
cristina 73 giovedì 1 agosto 2013
carino Valutazione 3 stelle su cinque

bello anche se le scene di lotta tra i dinosauri  (specialmente i coccodrilli)  hanno messo un pò di paura al mio piccolo che ha 4 anni e mezzo

[+] lascia un commento a cristina 73 »
el lollo domenica 21 luglio 2013
brutto Valutazione 1 stelle su cinque

Non mi è piaciuto per niente, questa è la mia opinione, ovviamente a qualcuno non andrà bene, ma do una stella

[+] lascia un commento a el lollo »
giorg99 martedì 16 luglio 2013
simpatico e divertente. Valutazione 3 stelle su cinque

Voto: 7. Non capisco tutti questi commenti negativi su questo cartone, io lo trovato carinissimo.  Non sarà la Disney o la Dreamworks. Ma è pur vero che a volte un pizzico di fantasia e di impegno in più ci si potrebbero mettere.Dino e la macchina del tempo coproduzione tra Stati Uniti e Corea del Sud (uno dei paradisi dell’animazione a basso costo), fa quasi arrabbiare per le occasioni che spreca: perché, pur con alcune frecce al suo arco, quello che si propone come film cinematografico non riesce mai ad elevarsi al di sopra di uno standard televisivo, pur discreto. [+]

[+] lascia un commento a giorg99 »
elveticman1 lunedì 15 luglio 2013
noioso Valutazione 0 stelle su cinque

Lo iniziato a guardare, l'ho vosto solo  15/20 minuti ho voluto interrompere la visione

[+] lascia un commento a elveticman1 »
rikipuk sabato 13 luglio 2013
film orribile Valutazione 0 stelle su cinque

un film mediocre, assolutamente da non vedere da evitare completamente. Brutto, davvero orribile da 0 stellette

[+] lascia un commento a rikipuk »
harry potter for ever mercoledì 10 luglio 2013
brutto Valutazione 1 stelle su cinque

brutto, davvero brutto

[+] lascia un commento a harry potter for ever »
asdrubale03 venerdì 5 luglio 2013
bruttissimo Valutazione 1 stelle su cinque

nemmeno per piccini

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
asdrubale03 venerdì 5 luglio 2013
bruttissimo Valutazione 0 stelle su cinque

nemmeno per piccini

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
Dino e la macchina del tempo | Indice

2° | josinfern