Blancanieves

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Blancanieves   Dvd Blancanieves   Blu-Ray Blancanieves
Un film di Pablo Berger. Con Maribel Verdú, Daniel Giménez Cacho, Angela Molina, Pere Ponce, Macarena García.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - Spagna, Francia, Belgio 2012. - Movies Inspired uscita giovedì 31 ottobre 2013. MYMONETRO Blancanieves * * * - - valutazione media: 3,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

The Artist e L'ultimo sogno di Howard Costello! Valutazione 0 stelle su cinque

di Betty Levi

Feedback: 3 | altri commenti e recensioni di Betty Levi
lunedì 28 ottobre 2013

Sono sempre stata attratta dal cinema muto. Credo che sia una forma espressiva molto poetica. Per tanti anni della mia vita di cinefila ho visto e rivisto i film di Chaplin per trarre quel tipo di emozioni dal cinema muto. Tutto ciò finché nel 2012 ho visto The Artist di Michel Hazanavicius ed il piccolo capolavoro L'ultimo sogno di Howard Costello di Michele Diomà. Blancanieves dello spagnolo Berger ne sgue la scia e conferma che anche nel XXI secolo il cinema muto è più vivo che mai.

[+] lascia un commento a betty levi »
Sei d'accordo con la recensione di Betty Levi?

Ultimi commenti e recensioni di Betty Levi:

Blancanieves | Indice