A qualsiasi prezzo

Acquista su Ibs.it   Dvd A qualsiasi prezzo   Blu-Ray A qualsiasi prezzo
Un film di Ramin Bahrani. Con Zac Efron, Dennis Quaid, Heather Graham, Clancy Brown, Kim Dickens.
Titolo originale At Any Price. Avventura, durata 105 min. - Gran Bretagna, USA 2012. MYMONETRO A qualsiasi prezzo * * 1/2 - - valutazione media: 2,86 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

recensione mediocre del film At any price con Zac. Valutazione 1 stelle su cinque

di no_data

Feedback: 15 | altri commenti e recensioni di no_data
sabato 14 luglio 2012

questo film at any price è decisamente mediocre,è già visto come film,la trama è già sentita,non è un film da concorso al festival del cinema di venezia perchè è un film monotono,con gli stessi ritmi e le stesse immagini anche se ancora non l'ho visto perchè non è uscito come film e non esiste ancora un trailer.Quindi deduco che At any price ha una trama leggemente scadente,tratta di un padre di famiglia un imprenditore agricolo che vuole che suo figlio faccia lo stesso ma suo figlio ha altri ideali,come quello di guidare in modo spericolato partecipando a delle gare clandestine e di corsa,l'attore in questione è zac efron e mi piace tantissimo,anche solo per lui mi seguirei il film,pur di guardare i suoi occhi azzurri e il suo viso.Concludo dicendo che non è assolutamente un film da mandare al festival del cinema di venezia perchè è un film indipendente,va bene da solo,ha una trama unica nell'insieme,quindi questa è la mia recensione.

[+] lascia un commento a no_data »
Sei d'accordo con la recensione di no_data?

Ultimi commenti e recensioni di no_data:

A qualsiasi prezzo | Indice

1° | andrea fratini