La scuola pi¨ pazza del mondo

Un film di Hitoshi Takekiyo. Con Sakiko Uran, Haruka Tomatsu, Minako Kotobuki, K˘ichi Yamadera, Hiromasa Taguchi, Yűsaku Yara.
Titolo originale H˘kago middonaitÔzu. Animazione, durata 95 min. - Giappone 2012. - Microcinema uscita giovedý 27 febbraio 2014. MYMONETRO La scuola pi¨ pazza del mondo * * - - - valutazione media: 2,42 su 4 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ziu belu domenica 2 marzo 2014
il peggior film d'animazione che abbia mai visto! Valutazione 1 stelle su cinque

Non vale neanche il prezzo dei pop corn! ╚ un film delirante!

[+] lascia un commento a ziu belu »
paolosepim sabato 1 marzo 2014
il film peggiore per bambini che ho visto Valutazione 1 stelle su cinque

un film di anime dove il regista ha dato libero sfogo alle sue fantasie. Ne risulta una trama inconcludente, personaggi difficili da seguire e soprattutto una sensazione di forte negatività che ha colpito sfavorevolmente noi genitori e nostro figlio. Rispetto ad un film come Monster University, tanto per fare un esempio, qui siamo agli antipodi. Un film decisamente brutto, non adatto ai bambini e che non mi sento di consigliare

[+] lascia un commento a paolosepim »
wwiwa domenica 16 febbraio 2014
simpatico Valutazione 2 stelle su cinque

Ho visto questo film ad un'anteprima e mi è piaciuto abbastanza.
E' molto vivace e originale e anche i protagonisti sia le tre bambine sia
lo scheletro e il modello anatomico sono piacevoli da seguire nelle loro avventure.
Solo verso la fine con i vari inseguimenti della mosca mostro mi sono un po' stancata sono più avvincenti le prove per la conquista delle medaglie.
Non eccezionale ma si può vedere.

[+] lascia un commento a wwiwa »
La scuola pi¨ pazza del mondo | Indice

Maurizio Acerbi