21 Jump Street

Acquista su Ibs.it   Dvd 21 Jump Street   Blu-Ray 21 Jump Street

venerdì 13 gennaio 2017
2 attori comici ottimi Valutazione 2 stelle su cinque

Di questo film l'unica cosa che mi è piaciuto, sono stati i 2 poliziotti che hanno recitato bene  la loro parte di comicità e in certe scene anche sentimento, per il resto il film e la classica commedia americana solo per farsi 2 risate, mi ha deluso la mancanza di azione, c'è ne stata solo in alcune scene, il resto del film è stato centrato solo per far riderte lo spettatore.

[+] lascia un commento a »
onufrio giovedì 31 dicembre 2015
una coppia affiatata Valutazione 2 stelle su cinque

Definirlo un film d'azione appare esagerato, la pellicola rientra più nel genere commedia con venature di demenzialità, un mix che funziona grazie ai due protagonisti Hill e Tatum che formano una divertente coppia di poliziotti pasticcioni impegnati in una missione top secret in un liceo dove gira un nuovo tipo di droga che ha già causato una vittima. La cosa positiva è che il film non annoia mai, segue una trama lineare e nel finale c'è anche una gradita sorpresa con Johnny Depp anche lui nei panni di un infiltrato.

[+] lascia un commento a onufrio »
supremo2000 martedì 15 luglio 2014
21 jump street Valutazione 4 stelle su cinque

Un Film D'Azione Con La Giusta Comicità Divertente e Fico Lo Consiglio a Tutti Si Merita 4 Stelle Aspetto Il Sequel Che Esce Settimana Prossima

[+] lascia un commento a supremo2000 »
asdrubale03 sabato 10 agosto 2013
21 jump street Valutazione 4 stelle su cinque

un bel film tra azione e commedia che ti intrattiene fino all'ultimo

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
ultimoboyscout martedì 5 marzo 2013
poliziotti al liceo. Valutazione 2 stelle su cinque

Commedia che vuole rinverdire i fasti dell'omonima serie TV che ha lanciato e fatto conoscere Johnny Depp, che nell'occasione appare nell'immancabile, simpatico cameo di poche inquadrature e due minuti netti. La sopresa è Jonah Hill, non ancora 30enne, attore, sceneggiatore e produttore, prima o poi probabilmente anche regista che da comico demenziale si è trasformato in attore rispettabilissimo con tanto di candidatura all'Oscar. Per entrare nei panni del poliziotto ha pure perso una trentina di chili (notare la differenza con "Lo spaventapassere" uscito più o meno contemporaneamente da noi), rispetto agli altri suoi film non appare adulto ma certamente più maturo e ora non teme più di essere regolarmente scambiato per il suo grande amico Seth Rogen, cosa che succedeva spessissimo. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
giampini mercoledì 20 febbraio 2013
divertente ma scontato Valutazione 3 stelle su cinque

La strana coppia  ,divertente...

[+] lascia un commento a giampini »
stako sabato 12 gennaio 2013
una coppia inedita che funziona Valutazione 4 stelle su cinque

Al di fuori del titolo c'è poco rispetto alla versione anni 80 conosciuta  per essere stata il trampolino di lancio delle future stelle hollywoodiane Johnny Depp e Richard Grieco.
Rispetto a  tutti i prodotti dell’odierna industria cinematografica ispirati a film o a serie tv del passato che tentavano invano di mantenere fede alla rispettiva fonte è senza dubbio l’esempio più riuscito. La complessiva riuscita del film si deve soprattuto alla coppia inedita Channing Tatum e Jonah Hill, riescono con grande bravura e con un copione non originale ma ben strutturato a creare un film veramente molto divertente e mai noioso.
In  apparenza potrebbe sembrare il solito film incentrato sulla  storiella di adolescenti sballati che cercano il divertimento in alcool e droghe si rivela, invece, un film interessante,  senza fini moralistici o sociologici che se ne frega altamente di omaggiare qualsiasi tipo di absoleti prototipi. [+]

[+] lascia un commento a stako »
cenox lunedì 24 dicembre 2012
un film...diversi generi Valutazione 3 stelle su cinque

Un vero e proprio mix tra commedia, azione, poliziesco e film collegiali alla "american pie" che trasmette simpatia ma che a volte scade un po' troppo nel demenziale. Carino però il cameo imprevedibile di Deep. I due protagonisti rappresentano i due classici personaggi, uno agli antipodi dell'altro: uno (Hill) è lo sfigato secchione, l'altro (Tatum) il bellone poco intelligente...finito il liceo si ritroveranno al corso per diventare poliziotti e viste le diverse difficoltà di entrambi, si aiuteranno a vicenda diventando amiconi. La loro prima missione consisterà nell'infiltrarsi in una scuola superiore per sgominare un giro di droga. Si scambieranno però inavvertitamente i ruoli predefiniti con conseguenze imprevedibili!

[+] lascia un commento a cenox »
kyotrix venerdì 23 novembre 2012
simpatico e divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Filma d'azione, comico demenziale, divertente, simpatico, ho finito il film col sorriso sulle labbra. Io lo consiglio per una serata in spensieratezza e allegria. PS Non conoscevo la serie televisiva anni 80 ( ho letto adesso dai vostri commenti ).

[+] lascia un commento a kyotrix »
kondor17 venerdì 16 novembre 2012
divertente e demenziale Valutazione 2 stelle su cinque

Trama e sceneggiatura sottosopra per un film che comunque non delude. Ma troppe lacune narrative, finiscono per far naufragare in un bicchier d'acqua un finale già di per sè a rischio. Comunque divertente, diciamo da 2 stelline e mezzo!

[+] lascia un commento a kondor17 »
pagina: 1 2 3 »
21 Jump Street | Indice