You're Next

Acquista su Ibs.it   Dvd You're Next   Blu-Ray You're Next
Un film di Adam Wingard. Con Sharni Vinson, Nicholas Tucci, Barbara Crampton, AJ Bowen, Joe Swanberg.
Horror, durata 96 min. - USA 2011. - Eagle Pictures uscita giovedì 19 settembre 2013. - VM 18 - MYMONETRO You're Next * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mr.rizzus lunedì 8 febbraio 2021
wow Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo!

[+] lascia un commento a mr.rizzus »
onufrio lunedì 24 febbraio 2020
thriller home invasion Valutazione 3 stelle su cinque

Un thriller che si dipinge di rosso horror per un home invasion che tiene viva l'attenzione dello spettatore tendendo l'occhio a più di una scena splatter. La ricca famiglia Davison ha da poco comperato un villino in un luogo isolato, i coniugi sono pronti a festeggiare i 35 anni di matrimonio riunendo i propri figli, 3 maschi ed 1 femmina con i rispettivi partner (per chi li ha). I festeggiamenti saranno indimenticabili per tutti i componenti della famiglia.

[+] lascia un commento a onufrio »
elgatoloco martedì 27 agosto 2019
bene, horror intelligente Valutazione 0 stelle su cinque

"You 're next"di James Wingard(2011), film horror decisamente"acceso", sanguinolento, gore e à la tronçonneuse, "forte"e adatto all'uopo, è una riunione di famiglia, dove, per soldi e per denaro(tanto per negare il titolo di un film decisamente più vecchio)tutto precipita in un jeu au massacre... Che il "mitici"uccisori non siano un branco di pazzi estranei alla famiglia, di derelitti o di mostri fantasmatici lo si capisce, praticamente, subito, ma poi arrivano le conferme e arrivano mostrando senza ombra di dubbio come stanno le cose... E la beffa finale(da non anticipare, pena fucilazione immediata...)arriva poi neppure inaspettata, comunque, come diceva, in ben altro contesto, il vecchi prof. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
marci domenica 30 luglio 2017
si lascia vedere Valutazione 4 stelle su cinque

Il film e' realizzato bene, discreta suspance, un po' di splatter, storia credibile finalmente senza spiriti o demoni, ma solo uomini  e la loro ingordigia. E, cosa rara in questi film, FINALMENTE UNA VITTIMA CHE QUANDO ATTERRA IL CATTIVO GLI SPACCA LA TESTA FINO IN FONDO! Solo per questo merita 4 stelle! Unica scena forzata la morte della ragazza sgozzata da un filo...
Promosso

[+] lascia un commento a marci »
alexlaby domenica 22 gennaio 2017
scarsissimo Valutazione 1 stelle su cinque

Ci mancava quella inebetita che vuol fare sesso sul letto dove sta la suocera squartata. Da piangere dall'inizio alla fine per l'insulsaggine e la mancanza di credibilità dei vari attori nelle loro reazioni.
Perché non pensare all'opzione ( )
senza asterischi?

[+] lascia un commento a alexlaby »
biso 93 lunedì 31 ottobre 2016
diascreto e sterile Valutazione 3 stelle su cinque

You're next e' un film horror del 2011 appartenente al filone slasher il quale ha avuto non pochi problemi di distribuzione. Provvisto di un budget molto basso, You're next ha il merito di cercare un po' di novita' in questo filone del genere horror ma purtroppo dopo una buona partenza si perde molto nella parte centrale della trama, risultando un po confusionario e piu' incentrato nel dare "divertimento" allo spettatore piu' che a incuriosirlo o a spaventarlo. Alcuni pretesti narrativi sono davvero forzati e alcune scene non hanno una gran logica di base cosi come alcune azioni dei personaggi. Il risultato e' che il film cade lentamente nel trash, risultando un po fastidioso ed incoerente. [+]

[+] lascia un commento a biso 93 »
no_data sabato 16 aprile 2016
film meritevole, nonostante tutto Valutazione 3 stelle su cinque

Il film, checchè ne dicano altri tipo Germano F., è più che godibile. Buona fattura, buona regia, meno la sceneggiatura. Si dice che i personaggi "sono solo abbozzati", che si poteva "presentarli meglio" e altre balle. Che vi aspettate di più da un film horror (che poi tanto horror non è)? Chi scrive ne ha visti più di chiunque altro, quindi posso senza presunzione dire che questo film si può senz'altro vedere. Lo preferisco a Saw, quello sì molto, troppo sopravvalutato (per non parlare dei sequel, assolutamente inguardabili). Ma che volete, mica siamo su Imdb, dove almeno ti puoi confrontare con persone di tanti altri Paesi. Siamo su Mymovies, un sito italiano, che rappresenta un paese piccolo e provinciale. [+]

[+] lascia un commento a no_data »
no_data sabato 16 aprile 2016
meritevole, nonostante tutto Valutazione 3 stelle su cinque

Alcuni in Mymovies si sentono grandi critici. Come Germano. Visito più volentieri Imdb, molto più oggettivo e soprattutto basato su giudizi di spettatori di vari paesi. Mymovies è provinciale, poichè raccoglie i pareri di un solo, piccolo paese quale l'Italia. Allora io dico che questo film è più che accettabile, mi ha fatto sobbalzare sulla sedia almeno un paio di volte e, a parte alcune incongruenze nella sceneggiatura, l'ho trovato meritevole considerata anche la sua durata. Di film horror ne ho visti, più di chiunque altro abbia scritto qui, quindi posso affermare con una certa tranquillità che questo film si può vedere senza rimanere delusi. [+]

[+] lascia un commento a no_data »
asdrubale03 giovedì 20 agosto 2015
horror di intrattenimento Valutazione 3 stelle su cinque

film di intrattenimento, ottimo per una serata con gli amici ma se cercate un horror spaventoso questo film non  è adatto a voi se invece cercate un film horror con uno splatter realizzato bene allora buona visione.Si salva la regia di Adam Wingard che si può definire discreta ma niente di che, pessime invece le interpretazioni di tutti gli attori tranne forse quella di Sharni vinson ovvero la protagonista.Arrivati alla fine della pellicola però il film risulta carino e divertente sopratutto se si è in compagnia.

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
cinemalove venerdì 30 gennaio 2015
grande burla Valutazione 1 stelle su cinque

Uno dei peggiori del genere, se del genere si può definire. Le premesse già non erano molto innovative: il classico gruppo di persone in una grande casa, tutti riuniti per un motivo ignoto. La scenografia non regge e nemmeno il filotto della storia. Senza passare a spoiler per chi volesse vederlo, l'intera pellicola si basa sui classici spaventi ad effetto; porte che si aprono, chiudono o sbattono repentinamente. Pessima idea svelare l'identità dei carnefici, svanisce anche quel poco di mistero ed interesse che c'era.

[+] lascia un commento a cinemalove »
pagina: 1 2 3 »
You're Next | Indice