La mia vita uno zoo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La mia vita  uno zoo   Dvd La mia vita  uno zoo   Blu-Ray La mia vita  uno zoo
Un film di Cameron Crowe. Con Matt Damon, Scarlett Johansson, Thomas Haden Church, Patrick Fugit, Elle Fanning.
Titolo originale We Bought a Zoo. Commedia, Ratings: Kids, - USA 2011. - 20th Century Fox uscita venerd 8 giugno 2012. MYMONETRO La mia vita uno zoo * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su 25 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

iankenobi marted 5 novembre 2013
leggero e impalapabile Valutazione 2 stelle su cinque

Ho fatto fatica a credere che fosse di cameron crowe,ok anche almost famous,bello,era abbastanza leggero riuscendo pero' anche a descrivere un epoca in modo dettagliato,ma questo a me e' sembrato troppo buoni sentimenti alla forrest gump.
Ok e' la storia di una rinascita di un intera famiglia, dopo un lutto,e a quanto pare tratto da una storia vera, pero' per tutto il film hai la sensazione che ti stia venendo un diabete,tutto troppo gia' visto e sterotipato,il leone malato,la bambina felice,il controllore burbero.
Un po' walt disney...................

[+] lascia un commento a iankenobi »
tmpsvita mercoled 10 luglio 2013
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a tmpsvita »
picassa marted 9 luglio 2013
carino Valutazione 3 stelle su cinque

molto sentimentale ma ogni tanto qualche lacrima ci vuole...!!
e la storia dei venti secondi è geniale!!

[+] lascia un commento a picassa »
stellab domenica 6 gennaio 2013
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

poesia e semplicità. Un film commovente

[+] lascia un commento a stellab »
cenox luned 3 dicembre 2012
uno zoo come casa Valutazione 3 stelle su cinque

Un gradevole film agrodolce, dai buoni sentimenti verso le persone e gli animali. Damon interpreta un padre di famiglia, giornalista d'avventura famoso per le sue imprese, che perde l'amore per quello che fa a seguito della scomparsa dell'amatissima moglie, madre dei suoi due figli. La sua vita sembra essere arrivata ad un punto di non ritorno, quando all'improvviso, il voler cambiare casa, è lo stratagemma per buttarsi alle spalle i cattivi pensieri e ricominciare: la decisione cade su di una casa piuttosto sperduta e lontano dalla città, che però ha annesso uno zoo, csa che la rendeva invendibile! Ma sarà proprio questa la ragione che lo spingerà ad accettare, ovvero avere qualcosa per cui combattere anche quando nessuno avrebbe creduto nella riuscita di riaprire uno zoo ormai in stato di semi abbandono. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
vigi75 gioved 1 novembre 2012
film pulito Valutazione 4 stelle su cinque

Ottima commedia a sfondo sentimentale-familiare. Film pulito che non ha bisogno di ricorrere a male parole o inutili scene di sesso per colpire o divertire lo spettatore

[+] lascia un commento a vigi75 »
kyotrix sabato 13 ottobre 2012
bello Valutazione 3 stelle su cinque

Bel film. Belli e bravi gli attori ( scarlett un po' sottotono ), buoni sentimenti. Anche se trama e dialoghi non sono nulla di speciale, l'ambientazione, i colori, gli animali, sono veramente incantevoli agli occhi di chi come me adora natura ed animali. A me le 2 ore sono volate....come fossero 20 secondi ^_^

[+] lascia un commento a kyotrix »
lollo-brigida gioved 27 settembre 2012
prodotto senza sapore Valutazione 2 stelle su cinque

Di solito si fanno film perchè si vuol raccontare una storia: in questo caso il film ha l'unico scopo di mettere in moto la macchina produttiva americana, per far lavorare la gente (attori e troupe). Per questo il film è un film che si sarebbe potuto evitare di farlo, tanto è inconsistente e poco interessante la storia. Del resto, a chi può interessare che il protagonista, per un suo puntiglio, decide di rimettere in sesto uno zoo semidistrutto? E' talmente inverosimile, oltretutto, che un giovane vedovo, dedichi anima e corpo, ma soprattutto soldi, per far rivivere lo splendore di uno zoo. Per questo e per i dialoghi mai originali e sempre scontati, catalogo questo film tra quelli che non si sarebbero dovuti fare. [+]

[+] lascia un commento a lollo-brigida »
alex2044 domenica 19 agosto 2012
un simpatico zoo Valutazione 3 stelle su cinque

Un film simpatico film ben diretto e ben interpretato. Forse un po' ingenuo ma un ottimo pretesto per passare una serata al fresco in un cinema all'aperto.

[+] lascia un commento a alex2044 »
4ng3l gioved 16 agosto 2012
inaspettatamente dolce ed appassionante Valutazione 0 stelle su cinque

Una trama incentrata bene sul messaggio che vuole dare, un tenero gruppo di animali abbandonati, accuditi da una famiglia piena di problemi ma che ha tanta voglia di continuare la propria vita. Personaggi molto ben sfaccettati e resi intriganti dall'avventura e dalla situazione non facile da vivere, sceneggiatura pronta a rendersi anche divertente e a tratti romantica. Scarlett Johansson si nota bene per capacità anche in un ruolo leggermente lontano dall'essere in primo piano. Commedia che punta sulla tenerezza e sulle emozioni, finendo per farti affezionare e lasciandoti una piacevole impressione.

[+] lascia un commento a 4ng3l »
pagina: 1 2 3 »
La mia vita uno zoo | Indice