Un passo dal cielo

Acquista su Ibs.it   Dvd Un passo dal cielo   Blu-Ray Un passo dal cielo

april17 domenica 15 dicembre 2013
un passo dal cielo 1 e 2 Valutazione 0 stelle su cinque

Rai 1 e Rai premium se la scambiano come fiction e veramente è arrivata la nauesa, ma altre fictions nuove perchè non ce le fanno vedere? Questa fiction è e rimarra' una grande bufala colossale! Don Matteo sotto mentite spogli di guardia forestale.

[+] lascia un commento a april17 »
april17 venerdì 20 maggio 2011
ad un passo dal cielo Valutazione 0 stelle su cinque

meno male chè finito!

[+] lascia un commento a april17 »
flaviobertoncini martedì 10 maggio 2011
un passo dal cielo Valutazione 1 stelle su cinque

io vado a San Candido da quando avevo un'anno e la conosco perfettamente, ma in questa serie tv quà fà proprio schifo. Solo il 20% delle scene ambientate a San Candido sono state girate li secondo mè, poi gli attori sono proprio fuori luogo e pessimi, e la trama.....ma da quando in qua ci sono cosi tanti omicidi in Trentino?

[+] un passo dal cielo (di april17)
[+] lascia un commento a flaviobertoncini »
vasco.va giovedì 28 aprile 2011
ad un passo dal cielo Valutazione 1 stelle su cinque

sono d'accordo con Rita infatti la domenica invece di vedere questa fiction cambio canale

[+] lascia un commento a vasco.va »
rita vagnozzi roma domenica 17 aprile 2011
un passo dal cielo Valutazione 1 stelle su cinque

non lo so ma la mia prima impressione è di rivedere i films di Trinità nei panni di una Guardia Forestale e anche un pò di Don Matteo.Mi ha deluso.

[+] ad un passo dal cielo (di peppus)
[+] lascia un commento a rita vagnozzi roma »
Un passo dal cielo | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |