Unknown - Senza identità

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Unknown - Senza identità   Dvd Unknown - Senza identità   Blu-Ray Unknown - Senza identità
Un film di Jaume Collet-Serra. Con Liam Neeson, Diane Kruger, January Jones, Aidan Quinn, Bruno Ganz.
Drammatico, durata 115 min. - Gran Bretagna, Francia, Germania, Giappone, Canada, USA 2011. - Warner Bros Italia uscita venerdì 25 febbraio 2011. MYMONETRO Unknown - Senza identità * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ottimo thriller, con un finale imprevedibile Valutazione 5 stelle su cinque

di Davil27

Feedback: 123 | altri commenti e recensioni di Davil27
domenica 29 maggio 2011

Ho iniziato a guardare questo film con un pò di scetticismo, sia perchè vista la trama immaginavo già il finale, sia per la scarsa qualità degli ultimi thriller che ho visto..
Questo film mi è piaciuto un sacco, oltre alle spettacolari scene d'azione, che ricordano molto "io vi troverò", il film riesce a trovare risvolti imprevedibili, lasciando di fondo lo spettatore a riflettere su temi esistenziali quali l'esistenza di una doppia personalità e quant'altro..

Non voglio dirvi null'altro riguardo questo film, vi consiglio di guardarlo a mente fredda, senza sapere nulla riguardo questa pellicola, in modo da lasciarvi sorprendere di minuto in minuto...

[+] lascia un commento a davil27 »
Sei d'accordo con la recensione di Davil27?

pensionoman domenica 5 giugno 2011
concordo pienamente

complimenti.. ottimo il richiamo alla doppia personalità e allo splendido IO vi troverò, sulla cui falsariga si pone, pur discostandosene come genere e ambientazione.. non un caso che neeson impersoni entrambi i ruoli

[+] lascia un commento a pensionoman »

Ultimi commenti e recensioni di Davil27:

Unknown - Senza identità | Indice