Un amore di gioventù

Acquista su Ibs.it   Dvd Un amore di gioventù   Blu-Ray Un amore di gioventù
Un film di Mia Hansen-Løve. Con Lola Creton, Sebastian Urzendowsky, Magne-Håvard Brekke, Valérie Bonneton, Serge Renko.
Titolo originale Un amour de jeunesse. Drammatico, durata 111 min. - Francia, Germania 2011. - Teodora Film uscita venerdì 22 giugno 2012. MYMONETRO Un amore di gioventù * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Mahh.. Valutazione 2 stelle su cinque

di no_data

Feedback: 19 | altri commenti e recensioni di no_data
sabato 7 luglio 2012

A me non è piaciutto come film. Mi aspettavo qualcosa di più. Secondo me ogni film deve avere qualcosa che ti fa entrare nelle scene che ti fa parte di tutto quello che succede, in questo film è quello che mancava. Non c'era niente che ti attirava veramente. Un personaggio come Camille che non è mai sicuro di quello che fa. Sa solo che ama Sullivan ma non lotta, resta a casa e piange e quando lui ritorna tradisce l'architetto.

[+] lascia un commento a no_data »
Sei d'accordo con la recensione di no_data?

Ultimi commenti e recensioni di no_data:

Un amore di gioventù | Indice

venerdì 22 giugno 2012