Un amore e una vendetta

corry85 martedì 19 novembre 2013
film nn trasmesso Valutazione 0 stelle su cinque

stasera doveva essere in onda il film un amore e una vendetta ma hanno fatto ciao darwin. come mai?

[+] lascia un commento a corry85 »
corry85 martedì 19 novembre 2013
film nn trasmesso Valutazione 0 stelle su cinque

stasera su mediasetextra doveva essere in onda il film un amore e una vendetta ma invece c'è in onda ciao darwin. xchè?

[+] lascia un commento a corry85 »
maragrandi venerdì 25 novembre 2011
dmanda di chiarimento Valutazione 4 stelle su cinque

E' stata una fiction bellissima, entusiasmante! Quello che non sono riuscita a capire è il fatto della cassetta con la donna morta.come ha fatto a comparire dopo 12 anni e proprio il giorno del matrimonio di Laura e Marco?

[+] lascia un commento a maragrandi »
cenerentola paola giovedì 24 novembre 2011
finale da favola Valutazione 5 stelle su cinque

Salve , ieri alle 21:30 è andata in onda l'ultima puntata della fiction "AMORE E VENDETTA". Il finale é stato emozionante in particolare la musica che accompagnava il suo finale , mi pare fosse la colonna sonora che è stata utilizzata per il cartone di cenerentola .Però non avrei fatto morire il padre di Laura . Complimenti al regista e gli attori che vi hanno partecipato .

[+] lascia un commento a cenerentola paola »
mokygio venerdì 18 novembre 2011
dvd un amore e una vndett Valutazione 5 stelle su cinque

qualcuno sa dirmi se usciranno i dvd?

[+] lascia un commento a mokygio »
angela venerdì 28 ottobre 2011
ben fatto Valutazione 0 stelle su cinque

trovo la fiction ben fatta ,molto intrigante; spero che il finale sia quelo che mi aspetto

[+] lascia un commento a angela »
cenerentola paola giovedì 20 ottobre 2011
adoro la fiction amore e vendetta Valutazione 5 stelle su cinque

Aspetto con ansia la prossima  puntata , adoro l'intesa e la passione che c'è tra Lorenzo ( Alessandro Preziosi ) e Laura ( Anna Valle ),  per quanto ne ho capito Lorenzo sarebbe l'ex fidanzato Andrea che si pensava fosse deceduto, lui che aveva sempre pensato che Laura lo tradisse prima della sua scomparsa con il suo migliore amico Marco  ( Lorenzo Flaherty ),  ma lo sguardo che fece quando Laura gli confessò che il figlio era di Andrea , avevo ragione è proprio una  storia straordinaria . Ma ci sono tantissime altre novità da scoprire :  La donna trovata morta all'interno di quella cassa , di chi sarà quel corpo ? Penso che abbia a che fare col fatto che la madre di Laura non si faccia più sentire , é una fiction dai mille retroscena . [+]

[+] lascia un commento a cenerentola paola »
Un amore e una vendetta | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |