Tutti pazzi per amore 3

Molto deludente Valutazione 1 stelle su cinque

di Laurelin

Feedback: 19 | altri commenti e recensioni di Laurelin
lunedì 14 novembre 2011

Sono una grande fan di Tutti Pazzi per Amore, ma questa terza serie mi sta proprio deludendo. Si sente molto la mancanza di Neri Marcorè e gli scketch tra il dottor Freiss e la "signorina".
Per non parlare delle battute e dei colpi di scena... non c'è quasi nulla di davvero divertente o convincente e sembra quasi che questa fiction si stia "normalizzando". Possibile che il successo della serie stia facnedo cambiare la sua natura?
Non mi piacciono nemmeno i nuovi personaggi. Martina Stella non mi sembra appropriata e tutto quello che accade alle due coppie di Emanuele-Viola e Cristina-Raul mi sanno tanto di storiella ovvia e scontata che non dovrebbe essere presente in una fiction che è sempre stata "diversa", innovativa e non banale.

[+] lascia un commento a laurelin »
Sei d'accordo con la recensione di Laurelin?

imma42 martedì 20 dicembre 2011
inguardabile Valutazione 0 stelle su cinque

nn sono una grande fan di questo tipo di fiction ma mi è capitato di vedere qualche puntata con mia figlia di 7 anni e sono rimasta delusa nel vedere che la RAI potesse mandare un programma del genere!!!!!!Storie da cattivo esempio, parolacce ecc. ecc. ecc,Spero vivamente che sia l'ultima serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a imma42 »
flor08 giovedì 27 dicembre 2012
difesa

non Asc gli altri commenti e le altre recenzinoni perché non è vero qll ke scrivono. certo ognuno e libero di vederla cm vuole xo secondo me tutti pazzi per amore 3 e una fiction da vedere xk nonostante le parolacce qst e una serie TV ke cm tt le altre bisogna saperle vededere dal punto di vista giusto se te lo vedi dal punto di vista ke non insegna nnt e ke è un pessimo esempio x i propri figli è sbagliato.xk è una serie TV ke comprende parecchie cs ke i genitori devono onsegnare ai propri figli e magari molti genitori hanno paura e vergogna di parlare di diferse cs cn i bambini e qst serie TV anticipa il discorso xk ad una certa età i bambino devono sapere determinate cs sulla loro crescita so periodo pre-adolescente e nel periodo adolescenziale qnd sarà un vantaggio a favore di tt xk non riguardate alcune puntate da at punto di vista?? io personalmente lo vedo e mi capita spesso anke di piangere per via di qll ke accende xk mi commuovo qnd riguardate determinate cs da qst punto di vista. [+]

[+] lascia un commento a flor08 »

Ultimi commenti e recensioni di Laurelin:

Tutti pazzi per amore 3 | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |