Trust: Clive Owen e Catherine Keener entrano nel cast

La nuova pellicola diretta da David Schwimmer.

 
Clive Owen
Clive Owen
venerdì 16 ottobre 2009 di Marlen Vazzoler

Dopo aver diretto la commedia Run Fatboy Run interpretata da Simon Pegg e Dylan Moran, ancora inedita in Italia, e alcuni episodi della serie televisiva della HBO Little Britain USA, David Schwimmer torna dietro alla macchina da presa per girare Trust, un film drammatico dark, interpretato da Clive Owen e Catherine Keener (Nel paese delle creature selvagge).
I due attori reciteranno la parte di due genitori che scoprono che la loro figlia quattordicenne (Liana Liberato) è stata vittima di un maniaco sessuale che ha incontrato in una chat room e si è guadagnato la sua fiducia fingendosi un adolescente. La pellicola esplorerà l'impatto che l'avvenimento avrà sulla famiglia.
La sceneggiatura e stata scritta da Schwimmer e da Andy Bellin, le riprese del film cominceranno il 9 novembre in Michigan.

In foto:
Clive Owen (Clive Owen) (47 anni) 3 Ottobre 1964, Coventry (Gran Bretagna) - Bilancia
Interpreta Will Cameron nel film di David Schwimmer Trust.
Clive Owen
Trust Quando il primo amore nasce in chat non tutto è sempre come sembra
Trust

* * * - -
(mymonetro: 3,25)
Annie ha quattordici anni e sta entrando alla Scuola Superiore. Non ha mai avuto un ragazzo ma ora qualcuno c’è. E’ Charlie, un poco più che coetaneo con cui chatta quotidianamente. Le frasi che si scambiano diventano ogni giorno più tenere ma anche più intime. Finché Charlie le rivela, in due fasi, di non avere l’età dichiarata all’inizio. Ha 25 anni. Annie è turbata ma decide di incontrarlo. Scoprirà che il suo amore on line è un uomo di 35 anni che approfitterà di lei.
5x1: Clive Owen, il bel tenebroso Approfondimento:
5x1: Clive Owen, il bel tenebroso
Sguardo profondo, barba perennemente incolta, l'attore inglese è ormai un sex symbol.
Duplicity: complicità e sospetti Intervista:
Duplicity: complicità e sospetti
Tony Gilroy torna dietro la macchina da presa per mettere in scena una (romantica) storia di spie industriali.
The International, una clip girata a Milano The International, una clip girata a Milano
La spy-story internazionale.
Duplicity, il red carpet londinese Duplicity, il red carpet londinese
Il video (Ansa Live).
BOX OFFICE
ULTIMA ORA SPETTACOLO
POPULARTAGS
Dark Shadows
1.367.000
Pop Tags
The Avengers
602.000
Data rilevazione: 18/05/2012
Trust | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Frasi | Chat | Shop |
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2012 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
concessionaria di pubblicità:
concessionaria