Transit

Acquista su Ibs.it   Dvd Transit   Blu-Ray Transit
Un film di Antonio Negret. Con Jimmy Lee Jr, Elisabeth Röhm, Harold Perrineau, Diora Baird, James Frain.
Poliziesco, durata 88 min. - USA 2011.

elgatoloco domenica 29 novembre 2015
film soprattutto d'azione Valutazione 0 stelle su cinque

Questo"Transit",che non è un capolavoro, è però un più che discreto film d'azione, giocato sulla suspense, con in più un elemento: la capacità di opporre un gruppo di"buoni"e di "catitivi"in modo non manicheo, insomma individuando qualche"carenza"anche tra i"nostri"(buoni)e qualche (minima, certo)"postività"anche tra i"vilains", tra l'altro cercando di mostrare la dinamica dei due microgruppi(controversie per il possesso dei soldi tra i banditi, querelle familiari tra i minacciati), anche se poi il ritmo, certo notevole, del film fa affievolire questi elementi, concentrando l'attenzione sulla dinamica fuga-inseguimento, che diviene nettamente prevalente. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
Transit | Indice