Advertisement
Thor: nuovi rumor riguardo Donald Blake

Branagh reciterà e dirigerà nel nuovo film della Marvel.
di Marlen Vazzoler

Branagh reciterà in Thor
Kenneth Branagh (Kenneth Charles Branagh) (55 anni) 10 dicembre 1960, Belfast (Gran Bretagna) - Sagittario. Regista del film Thor.

lunedì 5 gennaio 2009 - News

Branagh reciterà in Thor Marvel sta producendo tre film, Iron Man 2, Thor e Captain America che dovranno collegarsi al film The Avengers, previsto per luglio 2011. Il problema della Marvel è collegare il film di Thor al periodo temporale in cui sono stati ambientati Iron Man e L'incredibile Hulk, visto che la sceneggiatura della pellicola di Branagh, sembra sia ambientata interamente a Asgard, la terra nativa di Thor e mitica città della mitologia nordica. Per collegare il film al mondo moderno di The Avengers, sembra che sia stato recentemente cambiato lo script, che prevede la comparsa di un moderno Donald Blake alla fine del film.
Nella serie di comics il padre di Thor, Odino, decide di mettere Thor nel corpo di uno studente di medicina parzialmente disabile, Donald Blake, per insegnargli l'umiltà. Dopo essere diventato un dottore e credendo di essere Blake, l'uomo scoprirà il martello di Thor e imparerà a trasformarsi a suo piacimento nel dio del Tuono.
Sembra che Kenneth Branagh oltre ad occuparsi della regia, reciterà in un ruolo secondario come ha fatto Jon Favreau in Iron Man. Il film è previsto per l'estate del 2010.

news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}