Advertisement
Comic-Con 2010: Thor, le foto del trono di Odino

Prima foto di Donald Blake con il Mjolner.
di

Prime immagini dello stand della Marvel
Chris Hemsworth (32 anni) 11 agosto 1983, Melbourne (Australia) - Leone. Interpreta Thor nel film di Kenneth Branagh Thor.

giovedì 22 luglio 2010 - Gallery

Mentre continua il conto alla rovescia per il panel della Marvel che si terrà al Comic-Con di San Diego sabato 25 luglio, martedì Usa Today ha pubblicato la prima foto ufficiale raffigurante Donald Blake aka Thor (Chris Hemsworth), mentre cerca di liberare il Mjolner da un ammasso di rocce.
Durante l'easter egg di Iron Man 2 si è visto che il Mjolner è caduto dai cieli atterrando nel deserto del New Messico creando un gigantesco cratere. Nel comic nessuno era stato in grado di smuoverlo, così gli è stata costruita attorno una base. Da questa foto si può evincere che in Thor hanno mantenuto la stessa storyline.
Nel frattempo allo stand della Marvel hanno ricostruito il trono di Odino di cui si possono vedere le foto online grazie a Collider, Ain't It Coll News, e Comic Book Movie. Affianco al trono sono stati inoltre esposti i concept art del videogame realizzato dalla Sega di Thor e il teaser trailer del videogioco che a giorni dovrebbe essere rilasciato online. Nello stand inoltre è presente la statua di Destroyer il nemico che Thor dovrà affrontare nel film.

Gallery


news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}