|
Ma possibile che nessuno sa la differenza tra forum e recensione? ormai sono anni che leggo il forum di mymovies, difficilmente ho letto discussioni nei forum..direzione di mymovies cosa combinate?
a me non interessa sapere di che parla il film, quello lo leggo nella scheda in prima pagina, il forum deve essere utilizzato come una discussione su cosa ti ha lasciato il film dentro..
scrivete solo recensioni pallose noiose e incomprensibili, sti cazzi.. io voio sapè se il film è noiso, è bello, è brutto, se ti incolla o se ti devi mettere la borsa del ghiaccio sotto le palle durante la visione..
So bene di cosa tratta il film!
c'è qualcuno che con parole spicciole è in grado di dirmi se è un film che pur lento, ti inchioda al divano o qualcos'altro?
qualcuno che mi dica cosa a percepito, cosa a sentito, cosa gli è rimasto dopo la visione...
scrivete solo stronzate dette e ridette dai recensori, dalla critica, dalle persone che escono dal cinema a l'una di notte e corrono a casa come ebeti, solo per scrivere di cosa tratta il film... sti cazziiiii...piuttosto discutiamone di questo film.
Dicesi FORUM: un luogo fisico o virtuale di scambio di pensieri i toni possono variare dal cortese al meno cortese, ma lo scopo ultimo è il confronto "civile" (per quanto possibile)
[+] lascia un commento a lindo »
[ - ] lascia un commento a lindo »
|
|
kronos
|
mercoledì 21 marzo 2012
|
|
gli si può dare un'occhiata
|
|
|
|
Per cominciare diffida da quei coglionazzi che infamano il presente attaccandosi ai feticci del passato (che magari non conoscono): Fellini, Pasolini, Visconti, Antonioni, Risi, etc.Paolo Sorrentino, per esempio, ha saputo reggere il confronto con i *classici* con pellicole maiuscole come "Il divo" o "Le conseguenze dell'amore".A mio avviso l'ultimo suo film non è all'altezza delle ambizioni: molto bello nella confezione, intrigante nell'intepretazione di Penn (ma solo se ascoltato in lingua originale) ma stanco e irrisolto nella sceneggiatura.Una stanchezza che si ripercuote sulla creatività: assai inferiore rispetto ai lavori precedenti del regista napoletano.
|
|
|
[+] lascia un commento a kronos »
[ - ] lascia un commento a kronos »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
derriev
|
lunedì 6 agosto 2012
|
se ti sta bruciando la casa...
|
|
|
|
... esci e vai pure a vederlo. se no non vale la pena.
|
|
|
[+] lascia un commento a derriev »
[ - ] lascia un commento a derriev »
|
|
d'accordo? |
|
|
|